Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lord Alan's fortresse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Alan's fortresse

Incredibile! il più imponente e bel castello che abbia mai visto in una FM! Si preannuncia una missione di tutto rispetto.
    Ancora più incredibile: di fianco alla gemma della luminosità c'è un piccolo display digitale che indica con i numeri la luce che ci investe. Allo zero corrisponde il buio totale, al sei la luce totale!
    Last edited by Angelot; 29 November 2005, 23:50.

Una vera MasterMission: addirittura le fogne del castello sono così vaste e labirintiche che vi si potrebbe ambientare una FM. I cunicoli sono innumerevoli e convergono su sale sotterranee altissime che sembrano cattedrali. E questo è solo l'inizio...

Comment

... il castello è mastodontico, e tetro. In cielo passano di tanto in tanto stormi di uccelli notturni. Le mura del castello sono circondate da prati e da lontane colline coperte di abeti. Il castello ha interni logori, bui e polverosi. Le porte di legno sono molto realistiche.
      Ragazzi, questa FM mi pare un vero capolavoro! consiglio caldamente di giocarla a chi non l'abbia già fatto!

Comment

Un quesito per chi l'abbia giocata: in quella stanza dove va inserito il codice
        Spoiler:
        1111, se non ho capito male,
        è normale che una volta inserito il codice non succeda niente? e la porta che c'è sopra non è che la si debba aprire proprio inserendo il codice giusto in quell'apparecchiatura?

Comment

il numero non è esatto e la porta si deve aprire.
          rifletti meglio sull'indovinello!
          Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Ok, è già importante sapere questo. Proverò diversamente, grazie.

Comment

L'ho finita. Grande missione: la migliore, secondo me, dopo Calendra's Legacy e The art of thievery.
              Tra l'altro non ci sono spettri nè zombies. L'ho aggiunta alla relativa lista.

Comment

ora ti consiglierei di giocare a "Ruined".
                gran bella fm ed è suddivisa in tre missioni!
                Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Aspetta... prima vorrei finire quelle tradotte, dopodichè gioco a quella.
                  Intanto la scarico...

Comment

Working...
                  X