Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All Torc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• All Torc

ho installato normalmente questa fm con il darkloader ma non parte.
    leggendo il file readme di questa missione mi sono recato nel sito e ho scaricato il file necessari per poter così giocare ma non conoscendo l'inglese non so come fare per installarli!
    non è che qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi, perchè questa fm promette davvero bene!

grazie
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Sono riuscito a farla funzionare estraendo nella cartella di Thief 2 il contenuto dei files tnhscript154.zip e UsrScriptT2_1x2BugFix.zip.

Inoltre ho creato un thread apposta in questa sezione inserendo nel mio forum i files da scaricare: "I files GayleSaver's scripts e Telliamed's scripts".

Vorrei comunque consigliarti di accantonare il DarkLoader e passare al GarrettLoader (anche per le FM di Thief 1 e 2): è molto più versatile.
    Last edited by Angelot; 11 December 2005, 19:14.

Comment

ti ringrazio angelot! la pigrizia è sempre dietro l'angolo!

Comment

Ho iniziato a giocare questa FM ed ho un primo dubbio: entrato nella banca e arrivato fino al caveau, ho visto che c'è un collega di Garrett infilzato dalle sbarre del cancello che chiude il caveu stesso. Cosa bisogna fare per aprire questo cancello (ammesso che si possa...)?

Comment

Qualcuno di voi che abbia giocato a questa missione mi sa dire come si fa ad entrare nella stazione? c'è un finestrino aperto ma non riesco a passarci.

Comment

Questa missione l'ho accantonata per il momento, mi spiace.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot
              Ho iniziato a giocare questa FM ed ho un primo dubbio: entrato nella banca e arrivato fino al caveau, ho visto che c'è un collega di Garrett infilzato dalle sbarre del cancello che chiude il caveu stesso. Cosa bisogna fare per aprire questo cancello (ammesso che si possa...)?
              Questo primo quesito ha avuto una risposta:
              Spoiler:
              non si può entrare nel caveau in nessun modo. Sembra strano, ma è così.
              Last edited by Angelot; 28 July 2006, 16:41.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot
                Qualcuno di voi che abbia giocato a questa missione mi sa dire come si fa ad entrare nella stazione? c'è un finestrino aperto ma non riesco a passarci.
                Qui invece si trattava di
                Spoiler:
                uscire da quell'ambiente, aprire uno dei lucernari che ci sono fuori e scendere nel deposito bagagli della stazione, dopodichè entrare dentro al container che ha la porta, e chiudercisi dentro.

Comment

Ho visto il tuo nick in TTLG!

Comment

Eh sì... son tre anni che bazzico da quelle parti, ma più che altro come lurker alla ricerca di informazioni.

Comment

Idem!

Comment

Ciao ragazzi. Ho una domanda. Sto giocando a questa bellissima FM, e sono a Fort Montoya. Ho finito tutti gli obbiettivi e devo trovare una via per uscire, solo che non la trovo. Sareste così gentili da segnalarmela se ve la ricordate? Grazie.

Come non detto. L'ho trovata. Grazie lo stesso.
                        Last edited by Deckard; 23 January 2007, 14:19.

Comment

Working...
                        X