Originariamente Scritto da Angelot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Circle of Stone and Shadows
Collapse
X
-
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo deciso: pianto lì questa FMsigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
be' che dire.. per me e' eccezionale, io l'inglese lo mastico abbastanza, quindi mi son sentito dentro la missione totalmente.
La sensazione piu' bella e' quella che sei in una squadra e non da solo, senza contare poi l'ambientazione perfetta : un Hotel con tanti ospiti.
E' sicuramente un capolavoro che pero' io non ho ancora finito di giocare e penso non finiro'.. proprio come voi.
Del perche' ci sono tanti motivi. Primo, la difficolta'.. hanno un tantinello esagerato e alla lunga diventa frustrante.
Secondo, non e' propriamente una missione di thief, infatti questo e' stato motivo di discussione anche sui forum ttlg.
In pratica tutti questa tecnologia 'anni 30' toglie troppo lo spirito del thief originale, cioe' quella del medioevo.
E' un problema che mi sono posto anche io con Hoc2, infatti anche in Hoc2 vi sara' un po' troppa tecnologia e tornare indietro ormai e' tardi.
Piu' vado avanti e piu' mi accorgo di quanto abbia sbagliato.
Pazienza, il mio massimo l'ho gia' dato con the flying age, il resto e' regalato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza MessaggioE' sicuramente un capolavoro che pero' io non ho ancora finito di giocare e penso non finiro'.. proprio come voi.
non e' propriamente una missione di thief
In pratica tutti questa tecnologia 'anni 30' toglie troppo lo spirito del thief originale, cioe' quella del medioevo.
E' un problema che mi sono posto anche io con Hoc2, infatti anche in Hoc2 vi sara' un po' troppa tecnologia e tornare indietro ormai e' tardi.
Piu' vado avanti e piu' mi accorgo di quanto abbia sbagliato.
Pazienza, il mio massimo l'ho gia' dato con the flying age, il resto e' regalato.
Addirittura hanno messo scenari anni 30?hai ragione così tolgono l'atmosfera giusta a thief, che è quella ambientata nel fascino del medioevo, peccato.
Non ti preoccupare per la tua FM, per noi l'importante è che sia in italiano e che ci divertiamo.sigpic
Comment
-
Però, a parte il discorso della difficoltà legata alla lingua, mi viene un sospetto: Krenim, io ho già azionato la maschera e ricevuto 3 nuovi obiettivi tra cui di disattivare un ascensore (se ho capito bene), però non mi sembra che mi sia stato dato un tempo particolare. Io gioco al livello più facile: non è che gli obiettivi a tempo ci sono solo ai livelli più difficili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioAddirittura hanno messo scenari anni 30?hai ragione così tolgono l'atmosfera giusta a thief, che è quella ambientata nel fascino del medioevo, peccato.
Non ti preoccupare per la tua FM, per noi l'importante è che sia in italiano e che ci divertiamo.
Io gioco al livello più facile: non è che gli obiettivi a tempo ci sono solo ai livelli più difficili?"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio....
La sensazione piu' bella e' quella che sei in una squadra e non da solo, senza contare poi l'ambientazione perfetta : un Hotel con tanti ospiti.
...
Ora per favore, due dritte da Krenim o Sterlino:
Ad un certo punto appare un obiettivo del quale non capisco l'ultima parte del testo, e non sò bene cosa devo fare. Ecco l'obiettivo: "Remain on the Ivory Rose grounds until told to leave".
Ogni tanto sento un rumore come di una penna che scrive delle note, ma poi cerco queste note e non le trovo. Dove vengono scritte?Last edited by Angelot; 22 August 2008, 06:40.
Comment
-
Sostanzialmente l'obiettivo "until told to leave" ti lascia libero d'esplorare il casinò, anche quello è stato sostanzialmente inserito per trama. Dovresti aspettare che i tuoi compagni completino i loro obiettivi, ma in realtà più avanti mentre esplori te ne viene affidato un altro obbligatorio (restituire la chiave che Rubber ha sottratto a Cloud) e uno facoltativo (completre i compiti di Rubber mentre questi si da alla fuga perché teme di essere stato scoperto). Nel frattempo puoi cercare di scovare la stanza dell'amante di Cloud e cercare tutti e cinque i documenti da copiare.
Le note sono scritte in una pagina a cui puoi accedere passando per la schermata delle mappe, scorrile tutte verso sinistra e dovrebbe apparire. Al limite basta che "usi" l'oggetto "last note" nell'inventario e vai direttamente alla pagina dell'ultima nota scritta."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
Ad un certo punto appare un obiettivo del quale non capisco l'ultima parte del testo, e non sò bene cosa devo fare. Ecco l'obiettivo: "Remain on the Ivory Rose grounds until told to leave".
Vuol piu' precisamente dire: 'Rimani all'Ivory Rose Hotel finche' non ti verra' detto di lasciarlo.'
Comment
-
Grazie per la traduzione ragazzi, io avevo capito che dovessi restare fermo nel sotterraneo... meno male che di testa mia (da buon taffer ) ho deciso di tornare su e cominciare un'esplorazione a tappeto del palazzo.
Krenim: nel foglio delle note che dici, ci ho già guardato diverse volte tutte le volte che scrive, ma ci son sempre le stesse due scritte che c'erano all'inizio, e non se ne aggiungono altre...
Comment
Comment