Ho provato a proseguire ancora un po' ma... niente da fare: se non si capisce cosa dicono a voce gli altri del team non si può giocare: si finisce in game over senza nemmeno capire perchè. Oltretutto quasi tutte le guardie sono di quelle con l'elmo di ferro, e quindi non manganellabili. Ci rinuncio, e passo a un'altra FM. Devo giocare le ultime due tradotte in italiano: Keeper Investigation, e Skylab.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Circle of Stone and Shadows
Collapse
X
-
Annunciato CoSaS 3:
La prima preview del terzo capitolo del progetto CoSaS è online. Il Nine Year Sleep (9YS) è una piccola deviazione per CoSaS ed è stato aggiunto come progetto da uno degli autori originari di una missione (io, Digital Nightfall) che è stata tagliata nei momenti iniziali della storia del progetto. Dopo diversi mesi di lavoro è stato deciso di reincorporarla nella storyline principale come Mission 3. Questa FM consiste in una radicale dipartita dal mondo di Dante e della Città ed è una completa introduzione a Byron, il personaggio di questa missione, e della sua terra di Immacul.
Byron, come potrebbero ricordare alcuni, è stato citato nel briefing e nel filmato finale della Mission X. 9YS è ambientata prima che partisse per le spiagge della Città ed offre un racconto giocabile delle sue precedenti avventure."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSperiamo di no, perchè la serie è ben fatta, ma il precedente capitolo l'ho dovuto piantar lì poco dopo l'inizio.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
Comment