Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Night Rocksbourg: A New Beginning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Night Rocksbourg: A New Beginning

thieftiani buonasera,

sto giocando a questa meravigliosa fm per thief2 ma qualcosa mi impedisce di proseguire (ma và?) ovvero, non riesco a trovare la chiave per la cella!
    e cerca, cerca e cerca....mah!
    ha davvero una bella trama (inglese permettendo - krenim ma dove sei? )!
    e la potete scaricare da questo sito http://www.keepofmetalandgold.com/fmarchive.htm
    (si sà, l'unione fa la forza! ) e si trova giù giù in fondo e porta il titolo di "A New Beginning".
    ha pure tanto di video iniziale davvero ben fatto, nuove texture e nuove musiche, forse un pò troppo invadenti (basta giocare con il "misurino" del volume) ma pur sempre azzeccate. si respira davvero una bella atmosfera.
    insomma se non mi credete perchè non la provate?
    Remember, the shadows are just as important as the light.

E' che c'è anche il video iniziale e per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe sottotitolarlo, ma ci vorrebbe qualcuno in grado di farlo (ci ho provato un paio di volte per un'altra cosa, ma mi è venuto fuori un disastro di proporzioni inumane).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

immagino sia una cosa non propriamente facile.
      ci hai giocato?
      hai letto che l'autore si è ispirato alla fm, "Calendra Legacy"?

Comment

Sì, queste due FM sono veramente belle, la seconda è ancora meglio della prima.
        Unico difetto: la locazione delle chiavi e switches minuscoli che hanno dato del filo da torcere un po' a tutti.

Dove trovare le chiavi, te le dico tutte in una volta così mi tolgo il pensiero, tanto più che per ammissione dell'autore stesso non c'è alcuna logica perchè a nasconderle è un certo lord impazzito.

Spoiler:
        1- Lord Namez quarters - nel cortile del palazzo bruciato, sotto i cespugli e la scala di legno.
        2- Librairy key - nel canale, dove inizia il tunnel
        3 - Tower key - nella biblioteca bruciata di Namez, angolo sinistro, dietro ai resti di una statua.
        4 - Namez manor - nella torre, sotto un mobile, dietro ai libri.
        5 - Cellar key - nel palazzo bruciato, sotto una trave caduta.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

Comment

Al più presto le giocherò entrambe, visto che le consigliate.

Comment

Lady Rowena sei un tesoro!

Comment

hmm...mi sarei bloccato nella seconda parte.
              ho portato a termine i primi tre obiettivi, ho raggiunto il posto indicato dalla seconda mappa e quì non sono riuscito a fare niente.
              suggerimenti, chiarimenti, soluzioni e via dicendo sarebbero "mui" graditi!

grazie

Comment

Qui c'è il topic del TTLG forum che parla di questa FM. È in inglese, ma con un po' di pazienza e un traduttore online dovresti riuscire a tirar fuori qualche informazione importante (quel che faccio io di solito).

http://www.ttlg.com/forums/showthrea...ht+Rocksbourg%

Comment

ho risolto, grazie lo stesso angelot.

Comment

uff...appena risolvo qualcosa, l'obiettivo successivo mi complica le cose di non poco...
                    angelot, ho fatto un salto nel sito da te suggeritomi ma, apparte il fatto che l'inglese è un mistero come lo sono le donne, leggendo quà e là non mi pare di aver letto nulla che potesse aiutarmi.
                    conosci la soluzione completa (anche in lingua inglese), da qualche altra parte?

grazie

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta
                      uff...appena risolvo qualcosa, l'obiettivo successivo mi complica le cose di non poco...
                      angelot, ho fatto un salto nel sito da te suggeritomi ma, apparte il fatto che l'inglese è un mistero come lo sono le donne, leggendo quà e là non mi pare di aver letto nulla che potesse aiutarmi.
                      conosci la soluzione completa (anche in lingua inglese), da qualche altra parte?

grazie
                      Per poterti aiutare bisognerebbe sapere dove ti trovi e quali obiettivi hai completato, ma anche a che livello di difficoltà stai giocando. Io per esempio ho giocato "easy" .
                      Purtroppo non esiste ancora un walkthrough per questa missione.

Facci sapere.
                      Ciao
                      Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                      Scarica The Seven Sisters

Comment

Se permetti vorrei darti due piccoli consiglio per il futuro: gioca per prime le missioni che abbiano la soluzione, e lo vedi nella lista in ThiefMissions.com dove c'è la W. Purtroppo sarà sempre in inglese, ma al limite qualcuno di noi può aiutarti a tradurla. Un'altra cosa... meglio non giocare missioni uscite di recente, perchè è più difficile che uno di noi le abbia già giocate, e perchè non è facile reperire informazioni su di esse...
                        Last edited by Angelot; 25 January 2006, 08:48.

Comment

angelot, quelle meno recenti le ho già giocate!

vorrei sapere solo una cosa: nel quartiere rosso (quello indicato nella seconda mappa), si possono raggiungere le due persone che si intravedono una alla finestra del terzo piano di un caseificio e l'altra aldilà di una grata?

Comment

Hai già giocato circa 500 o 600 FM? sei un drago!

Comment

la tua affermazione sembra incredula, ma è così.
                              alcune le ho scartate perchè proprio non mi piacciono, altre le ho messe da parte perchè incomplete (le riprenderò in un secondo momento).

mi sono scaricato qualcosa come 6 cd piene di fm solo del secondo thief. ogni momento libero gioco a qualche missione così tanto da trascurare la mia ragazza!
                              che vuoi farci, se mi piace...

Comment

Working...
                              X