Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Den

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Den

    siccome non ho nient'altro da fare nella vita vorrei suggerirvi quest'altra missione davvero bella. ogni stanza contiene un piccolo segreto, un oggetto una stanza segreta e via dicendo.
    questa fm è l'ultima di una saga composta da quattro missioni, ve le elenco in ordine:
    l'Arsene,
    the Emilie Victor,
    the Korrigans e quest'ultima, the Den, che a parer mio è la migliore.

    saluti e abbracci!

    p.s. aspetto qualcuno che mi dia delucidazioni della fm a new begginin (topic già aperto)!

    grazie
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  • #2
    The Den

    Stò giocando questa FM. Mi pare molto interessante: inizia in una galera e poi prosegue in una antica ma bella magione. È l'ultimo episodio della serie l'Arsene, ma pare sia il migliore. La grafica è molto buona e la difficoltà, sebbene non bassissima, non è comunque eccessiva. La consiglio vivamente a chi non l'abbia ancora giocata.
    Last edited by Angelot; 31 October 2008, 07:34.

    Comment


    • #3
      Ahi non posso seguirti, mi sarei aggregato anch'io volentieri se avessi avuto installato Thief 1, purtroppo non c'è l'ho e non ho mai giocato Thief 1 mi dispiace.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Non è per Thief 1, è per Thief 2.

        Comment


        • #5
          Scusa, ho fatto la ricerca e con quel titolo, mi esce una missione per Thief 1, comè sto fatto?vabbè adesso ridò una altra controllatina.


          P.S. anzi rettifico, con il nome di questa missione facendo la ricerca su "Thief the Circle" mi escono un 5 FM per Thief 1 ma con nomi differenti, altro non trovo, ho provato anche su " Thiefmission.com" ma lì non esce nessuna fm con il nome da te dato.
          Sei sicuro che si chiami così, cioè "The Den"? se no dammi il link da dove scaricarla.
          Last edited by Bluclint; 30 October 2008, 19:58.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Questa si trova su Thiefmissions: http://thiefmissions.com/info.cgi?m=TheDen
            Giocala perchè è piuttosto bella.

            Comment


            • #7
              Ok la sto scaricando grazie.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Subito, quando sei nelle prigioni, pare un poco difficilotta, ma una volta uscito lo è molto meno.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Subito, quando sei nelle prigioni, pare un poco difficilotta, ma una volta uscito lo è molto meno.
                  Si ho notato ma sono già uscito.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Ormai si è capito che sei più in gamba di me.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Ormai si è capito che sei più in gamba di me.
                      Si vabbè, ma quando mai Angelo! figurati che, forse perchè le fm li gioco con troppa fretta e non capisco perchè, dopo avermi girato tutta la fortezza senza i grimaldelli, sono dovuto tornare indietro perchè ancora non li avevo presi e con rabbia ho scoperto che stavano nello stesso tavolo in cucina dove avevo preso il manganello. Quindi altro che bravo.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Eh vabbè... cose che succedono facilmente in Thief!

                        Comment


                        • #13
                          Finito! mmazza oh, adrenalitico fino alla fine ma mi è piaciuta molto questa fm, complimenti all'autore.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Eeeehh?? già finito??? ma come fai? Io sono appena entrato nella Forbidden Room.

                            Comment


                            • #15
                              Ho visto che hai chiesto aiuto su TTLG, se ho capito bene la tua domanda, dovresti trovare
                              Spoiler:
                              dentro la cappella stessa, una testa di statua da mettere sopra l'altare, cosicchè ti si aprirà una porta davanti all'altare.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X