Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forgotten Forest II...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forgotten Forest II...

...è una fm per thief 2.
    era da un pò che non mi capitava una missione tanto difficile, piena zappa di posti, di posti segreti (alcuni fondamentali per la riuscita di alcuni obiettivi), fuffa da leggere (peccato per l'inglese) e anche un pò di "indovinelli".
    insomma se volete un grattacapo questa è la fm ideale!

c'è poco di stealth ma molto da esplorare.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

siccome son ocurioso,ti vorrei chiedere di cosa stai parlando,dal titolo penso che ha a che fare con D&D?che che cosa vuol dire fm?

MyAnimeList

Comment

è una fm per thief 2. fm sta per fan mission ovvero, missione aggiuntiva da parte dei fans per thief 2 the metal age.

Comment

mi è venuta un'idea: krenim perchè non giochi a questa fm così mi risolvi un quesito?

Comment

E' che adesso sono impegnato con The dream of Tyrus, poi ho in lista Haddur (che ne sarebbe il prequel, ma che a suo tempo non ho fatto in tempo a giocarci).
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

va bene, io ci ho porvato!

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta
              mi è venuta un'idea: krenim perchè non giochi a questa fm così mi risolvi un quesito?
              Scrivi il quesito, così vedo se riesco (senza impegno...) a trovarti la risposta nel TTLG forum.

Comment

il quesito è molto semplice: ho trovato il passaggio segreto che conduce all'entrata della biblioteca o libreria, all'interno dei questo passaggio c'è un cancello che non riesco però ad aprirlo. ecco, mi basterebbe sapere come si fa a "sfondare" sto benedetto cancello.
                sono giorni interi che leggo nel sito di ttlg entrambe le versioni di sta fm senza ricavarne un cavillo. mi sono scaricato anche la mappa (che nella versione inglese all'interno del gioco non c'è) senza però venirne a capo.

grazie

Comment

Dal forum TTLG ho tratto questa frase:
                  Spoiler:
                  In inglese:
                  "That passage leads to a small office which has a locked gate. Behind that gate is a ladder which leads to the library. You get the key for this gate in that other "library" where the haunt of the "Novice Caretaker" was hanging out. Spoilers on how exactly to get it are in the other thread (about the Polish version)"

Come la interpreta il mio programma di traduzione:
                  "Quel passaggio conduce a un ufficio piccolo che ha un cancello chiuso. Parte posteriore che cancello è una scala che conduce alla biblioteca. Lei ottiene la chiave per questo cancello in quella altra biblioteca dove il luogo di ritrovo del Custode del Novizio stava appendendo fuori. Intercettatori su come precisamente ottenerlo è nell'altro filo (circa la versione polacca)"

E il suggerimento nel thread della "Polish version" dovrebbe essere questo:
                  "opens portcullis in secret room near 2 harps"
                  Traduzione:
                  "apre saracinesca in stanza segreta 2 arpe vicine"

Spero possa esserti utile. Comunque ora mi hai messo la curiosità di giocarla. Oggi inizio.
                  Last edited by Angelot; 24 February 2006, 08:41.

Comment

bene angelo, mia fa piacere che inizierai la missione perchè è davvero bella!
                    mi spiace di non essere riuscito a scrivere ieri, causa imprevisto, ma la missione l'ho finita perchè mi sono iscritto al forum di ttlg e ho chiesto aiuto.

se ti dovesse servire aiuto per questa fm non dubitare di un mio eventuale aiuto.
                    ce l'ho impressa nella memoria come gli scatti di una macchina fotografica!

grazie angelot!

Comment

Working...
                    X