Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendra's Cistern

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calendra's Cistern

    Ciao a tutti. Avevo deciso di giocare la rinomatissima Calendra's Legacy. Quando, dopo averla scaricata, leggo sul readme dell autore che in realtà è il sequel di Calendra's Cistern. Volendo fare le cose per bene, mi scarico la suddetta fm, reinstallo Dark Project, ma ho qualche problema. Questa mission mi causa svariati problemi tecnici. Seleziono il Blackjack, ma Garrett non tira fuori l'arma e quindi non la posso neanche usare. Qualche problema alle textures: il castello che si vede all'inizion è tutto BLU!!! E poi, cosa più importante, quando vado per usare un oggetto che trovo sul cammino, esco dal gioco e mi ritrovo sul desktop. Ciò avviene sia che giochi con la versione normale, che con la patch. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti quanti.

    Salvo.

  • #2
    Hai installato l'ultima patch per Dark Project e l'ultima versione del GarrettLoader (semmai vedi nella sezioni apposite del forum)? Hai dato un'occhiata a questo link? http://www.ttlg.com/forums/showthrea...5031#diskspace
    Che sistema hai?

    Comment


    • #3
      L'ho patchato con la v1.33. Credo sia l'ultima. Quel link è sempre tra i miei preferiti, lo uso sempre per risolvere i soliti problemini di thief. Riguardo al loader, io uso il Darkloader, che ho preso su The Circle, è diverso dal Garrettloader? Pensi possa essere questo il problema?
      Grazie ancora.

      Salvo.
      Last edited by Deckard; 09 May 2006, 21:13.

      Comment


      • #4
        Il GarrettLoader è più avanzato, versatile e permette di far funzionare anche le FM per Thief3. Ti consiglio di usare quello. Se poi i tuoi problemi persistessero, bisognerà vedere se non c'è un conflitto con qualche componente software o hardware del tuo PC.

        Comment


        • #5
          Ciao Angelo. Ho seguito il tuo consiglio, ma il problema persiste. Se può servire, ecco la mia configurazione. Magari c'è qualcosa che non va:

          Windows xp Pro.
          Pentium 4 3Ghz
          1024 Mhz di Ram
          Ati Radeon 9250 a 256 Mhz
          Sound Blaster live 1024.

          Grazie,
          Salvo.

          Comment


          • #6
            Onestamente non ho la minima idea a cosa sia dovuto, prova a riscaricarla da thiefmission.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Io ho un sistema molto simile al tuo, ma con una scheda video GeForce. Ho provato a scaricare, installare e far partire la FM ma non riscontro nessuno dei problemi che hai notato: la FM mi funziona bene. Mi dà l'idea che il tuo sia un conflitto con qualcosa che riguarda la grafica: la scheda video o i suoi driver. Oppure potrebbe essere un programma che hai sul PC sempre attivo (in background). Prova ad andare nelle opzioni video di Thief 1 e modificale.
              Un'altra prova da fare è scaricare un'altra FM per Thief1 e vedere se anche quella presenta gli stessi problemi.
              Last edited by Angelot; 10 May 2006, 17:35.

              Comment


              • #8
                Anche se con un sotterfugio, sembra che abbia risolto. Ci gioco sul mio secondo computer. Infatti il primo è un po incasinato (c'ho dentro sia Windows che Linux). Nell'altro, a parte qualche problema iniziale, dovuto alla mancanza dei driver Ideo, alla fine ci sono riuscito e funziona bene. Cmq più tardi provo a smanettare un po sulle opzioni video di Thief 1, come mi suggerisci. Grazie ancora.

                Salvo.

                Comment


                • #9
                  Ok, tutto è bene quel che finisce bene. Buon divertimento!

                  Comment

                  Working...
                  X