Annuncio

Collapse
No announcement yet.

children of the future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• children of the future

Ciao a tutti, sono nuova qui, e avrei una domandina facile facile.
    Sono quasi alla finde del livello, ho completato tutti gli obiettivi ma non sono riuscita a trovare il tunnel dust.
    Qualcuno mi dà un aiutino?
    Grazoe

Non mi ricordo molto bene, ma dovrebbe trovarsi nel giardino dietro la porta metallica che si trova in fondo al corridoio vicino alla piscina che si trova quasi subito all'inizio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Grazie mille. La piscina, intendi quella dove all'inizio è seduta una tipa? Non ho presente il giardino..........

Comment

La piscina è quella, il giardino è dietro una porta che però penso sia chiusa in quel momento.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

Ok, trovato la porta ma..........di tutte le chiavi che ho non ne va bene una.....
          Dove la trovo?????

Comment

Questo proprio non me lo ricordo, ci sono molte chiavi nella missione e non tutte hanno un nome. Prova ad esplorare a fondo il livello.
            -G.K. Chesterton

Comment

Working...
            X