Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From Beneath the Sands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• From Beneath the Sands

Adesso che ho tempo, dato che ieri ho dato l'esame e mi è andato pure bene, ho iniziato questa fm e devo dire che è davvero bella.
    Complimenti a Krenim e Angelot per le traduzioni!
    Certo che giocare a fm tradotte è tutt'altra storia.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Scusate...ma dove è il timone da girare?

Comment

Grazie Eternauta, e congratulazioni per gli esami!
      In effetti è tutta un'altra cosa, e io sto giocando tutte quelle tradotte, ultimamente. Guarda caso sto proprio giocando a Beneath. Però non sono ancora arrivato a quel punto... non sapevo neppure che ci fosse un qualche timone.

Comment

Perfetto, allora appena arriverai al punto dove mi sono bloccato mi svelerai l'arcano sempre che tu ci riesca.

Comment

Sì, però per arrivare lì devo per lo meno trovare la leva, e invece nisba: è un bel po' che giro, ma niente da fare. Qualche suggerimento anche velato?

Comment

Allora, per quanto riguarda il timone:

Spoiler:
            dopo che hai trasformato la pozza di lava in acqua prendi il passaggio che sta lì sotto e emergi nell'altra stanza, a quel punto il timone dovrebbe trovarsi su una delle pareti.

Per trovare la leva invece:

Spoiler:
            devi scendere nel pozzetto quadrato che si trova in una stanza in fondo alla scalinata d'ingresso, da lì prendi il passaggio che trovi e lo prendi fino in fondo.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim
              Per trovare la leva invece:

Spoiler:
              devi scendere nel pozzetto quadrato che si trova in una stanza in fondo alla scalinata d'ingresso, da lì prendi il passaggio che trovi e lo prendi fino in fondo.
              Ok, si arriva dove c'è
              Spoiler:
              un cadavere con una spada rotta e un vaso, e in fondo un muro alto di fianco al corridoio che va alla piramide... ma di leve nemmeno l'ombra.
              Last edited by Angelot; 27 June 2006, 19:50.

Comment

Forse intendiamo una parte diversa, se stai cercando la leva per scendere ai livelli inferiori,
                Spoiler:
                si trova nella zona che sulla mappa è indicato come pozzo,
                devi scendere giù, prendere il passaggio, aprire un pannello segreto e esplorare la nuova zona.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

Comment

Sì, ok grazie, ho trovato il posto. Adesso vedo cosa c'è da fare.

Comment

Il mio problema è che non riesco a trovare il primo obiettivo e cioè quello di trovare dell'acqua fresca. Sono entrato in una stanza dove un cartello riporta: "acceca il mio sguardo per spegnere la tua sete" o qualcosa di simile.

suggerimenti Krenim?

Comment

Osserva dove sta guardando la statua.
                      -G.K. Chesterton

Comment

Ho finito questa fm purtroppo, purtroppo perchè mi spiace sempre finire una bella fm.
                        Comunque Krenim,
                        Spoiler:
                        avevo già acceso la torcia ma non avevo pensato di andare a vedere la lava perchè caricavo un salvataggio precedente per non sprecare una freccia al fuoco
                        ( sì, sono così anche nella vita).

Grazie Krenim!

Comment

Davvero bella e appassionante. Sono molto belle e realistiche anche le textures dei muri.

Comment

Evviva Thief!

Comment

Working...
                            X