Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Night In Rocksbourg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Night In Rocksbourg

Ciao a tutti , ho provato velocemente questa Fm per vedere l'ambientazione , e devo dire che è davvero bella. Infatti il voto degli utenti è 10 ! L'unica cosa che magari mi lascia un pò così è che i passaggi sono molto stretti , nulla di che cmq...ciaooo

E' un capolavoro di ideazione.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Ho notato che ne esistono due simili: "A Night in Rocksbourg: A New Beginning", e "A Night in Rocksbourg: A Discovery".
      Qual'è quella della quale parlate?

Comment

Io ho visto "A New Beginning" , c'è anche un gatto che se lo becco smette di farmi attivare i sensori della paura

Comment

Entrambe Angelot! Se non le hai giocate te le consiglio vivamente.

Comment

Appena finisco "Transitions in Chaos Part I : Conspiracies in the Dark" mi metto dietro a queste due.

Comment

Stai giocando a un'altra eccezzionale fm!

Se poi dovessi avere bisogno d'aiuto, memoria permettendo (ho quasi trent'anni eh!), dovrei essere in grado di ricordare qualcosina!

Comment

Ok, grazie.

Comment

Ho iniziato The beginning. Davvero belle le texture, simili a quelle di Transition in Caos. Ma è una tendenza generale di fare le FM per T2 così belle? non fanno rimpiangere quelle per T3.

Comment

Ciao , concordo , ne stanno uscendo di belle davvero...

Comment

Assomiglia come grafica a quella impiegata in Tx2.

Comment

Originariamente Scritto da Last
                        ... L'unica cosa che magari mi lascia un pò così è che i passaggi sono molto stretti , nulla di che cmq...
                        In effetti uno degli aggettivi che meglio si adatta a questa missione è "claustrofobica"!

Comment

A parte che il filmato è francese e ricordarmi che anche in Italiano i keepers anzichè custodi sono chiamati Guardiani *maledice i traduttori* texture ed architetture bellissime, il filmato dell' intro è troppo lungo, ma rende bene, anche con quelle foto del paesino francese a cui suppongo l'autore si sia ispirato.

Più che claustrofobico a me pare basso, l'architettura più slanciata non sarebbe dispiaciuta, come qualche tetto esplorabile.

Ciò non toglie che la missione sia molto ben strutturata, sia graficamente che architettonicamente, idem per gli obiettivi e l' integrazione con la storia (i manifestini comunisti riciclati per le scatole del martello mi hanno fatto sogghignare) e l' idea di stare fuori dalla "city" da un' originale libertà creativa.

L'ho iniziata solo ieri e forse oggi la finisco, ho letto che c'è già il seguito...

peccato per il pessimo audio dei dialoghi registrati, una missione da Giocare, fosse solo per vedere come sarebbe dovuto essere un thief 3 uscito magari un po' prima, con diverse migliorie grafiche rispetto al 2, ma non troppo pretenzioso su quel fronte, compensando con contenuti!

Comment

Anche i rumori e le musiche di fondo non sono male, però sono un po' ripetitive.

Comment

Beh anche l' idea di mettere la musichetta quando leggi non è male, piuttosto io sono lì che lo giro tutto il giorno il primo livello e non so più dove andare, ho 3-4 porte che non riesco ad aprire, le chiavi chiaramente sono introvabili, chiaramnente ho trovato la spada e le frecce dopo 2 ore che giocavo (stanno di fianco alla prima stanza per chi volesse ridere) e speravo di poterle sfondare a spadate, ma non funziona neanche questo...

se qualcuno ha trovato le chiavi e magari riesce a darmi due dritte gliene sarei grato, che l' unico obiettivo che sono riuscito a completare, nonostante lettura di molti libri è recuperare il denaro...

Mentre nel secondo livello (si avviano separatamente) neanche trovo Artemus, mi sento un inetto...sarà che guardo troppo alle finezze grafiche e stilistiche

Comment

Working...
                              X