Originariamente Scritto da Lord Dalar
piuttosto io sono lì che lo giro tutto il giorno il primo livello e non so più dove andare, ho 3-4 porte che non riesco ad aprire, le chiavi chiaramente sono introvabili, chiaramnente ho trovato la spada e le frecce dopo 2 ore che giocavo (stanno di fianco alla prima stanza per chi volesse ridere) e speravo di poterle sfondare a spadate, ma non funziona neanche questo...
se qualcuno ha trovato le chiavi e magari riesce a darmi due dritte gliene sarei grato, che l' unico obiettivo che sono riuscito a completare, nonostante lettura di molti libri è recuperare il denaro...
Mentre nel secondo livello (si avviano separatamente) neanche trovo Artemus, mi sento un inetto...sarà che guardo troppo alle finezze grafiche e stilistiche
se qualcuno ha trovato le chiavi e magari riesce a darmi due dritte gliene sarei grato, che l' unico obiettivo che sono riuscito a completare, nonostante lettura di molti libri è recuperare il denaro...
Mentre nel secondo livello (si avviano separatamente) neanche trovo Artemus, mi sento un inetto...sarà che guardo troppo alle finezze grafiche e stilistiche
Comment