Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ruined

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ruined

In attesa magari che lo faccia qualcun altro, apro questo nuovo thread per consigliarvi vivamente di giocare a questa FM. Io l'ho finita mesi fa ora mai ma mi è rimasta ancora nel cuore tanto che ho spedito via mail i miei complimenti all'autore.

E' suddivisa in due parti legate fra di loro.

Se ne avete voglia fateci un pensierino, caldo permettendo.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

L'ho scaricata da tempo, ma non l'ho ancora giocata. Adesso ho iniziato Goldenbook keeper e la finisco, dopodichè inizio Ruined.

Comment

Per ora non ho fatto molto: sono entrato nella zona della torre, ma mi sembra una FM piuttosto valida. A proposito: un tuono improvviso, e molto realistico, mi ha fatto fare un salto sulla sedia!

Comment

Anche a me ha fatto lo stesso effetto quel tuono!

Comment

Mi sta mettendo in difficoltà, ma è comunque una missione davvero eccellente. Una delle migliori che ho giocato ultimamente. Anch'io la consiglio caldamente a chi non l'abbia ancora giocata.

Comment

Più vado avanti e più mi piace: la straconsiglio a chiunque non l'abbia ancora giocata!

Comment

Oltre a essere ben fatta ha anche una bella grafica e delle textur nuove.

Comment

Ehi, chi si vede! ormai l'ho finita... e meno male che c'era la soluzione, dunque ero ancora a metà ad aspettarti!
                Last edited by Angelot; 26 August 2006, 18:15.

Comment

Eh, hai ragione!

Dopo tre settimane in quel di Sardegna mi tocca ritornare alla rutine di tutti i giorni. Fortuna che c'è Thief!
                  Mi fa piacere che ti sia piaciuta perchè secondo me è fra le migliori fm che abbia mai giocato.

Comment

Ominous bequest l'hai giocata?

Comment

Come posso ricordare? Ci sono degli screenshot?

Comment

Per evitare questo problema io sin dall'inizio mi sono segnato le missioni che ho giocato.
                        Comunque, è quella dove Garrett...
                        Spoiler:
                        è costretto ad usare una padella al posto del manganello, e dove un Arciprete malvagio rinasce da un Libro sacro.

Se non l'hai ancora giocata, ti consiglio di iniziarla al più presto.
                        Last edited by Angelot; 27 August 2006, 17:35.

Comment

Ah già,
                          Spoiler:
                          la padella!
                          Trovata geniale.
                          Sì l'ho giocata ed è stata una bella missione.
                          Quella di scrivere le missioni giocate è una bella idea ma ormai è tardi per me perchè ho giocato qualcosa come sette cd pieni di Fm scaricate da internet.
                          Last edited by Angelot; 28 August 2006, 06:31.

Comment

Working...
                          X