Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GarrettLoader e sui problemi di funzionamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GarrettLoader e sui problemi di funzionamento

Non so se succede anche a voi, ma da quando l'ho aggiornato alla versione 1.41 ogni tanto non mi parte, e al suo posto appare questo messaggio:

Errore di run-time "340"
    L'elemento della matrice di controllo "3" non esiste.
    (il numero "3" cambia ogni volta che succede, ed è un numero sequenziale).

A questo punto ogni volta mi tocca di disinstallare il GarrettLoader e reinstallarlo, dopodichè funziona... ma solo per due o tre giorni, e poi siamo daccapo. :-(
    Last edited by Angelot; 22 September 2006, 07:33.

Dovrebbe essere un problema della versione su alcuni sistemi.

Personalmente trovo per il momento il Garrettloader troppo pesante e instabile, alla fine lo utilizzo solo per le FM di Thief III (quando le gioco ovviamente), in generale continuo a preferire il Darkloader se possibile, molto più stabile, leggero e veloce.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Ho deciso di darti retta e ho reinstallato il Darkloader. Adesso vediamo se con lui non succede.
      Però devo dire che non me lo aspettavo, ma anche con il DarkLoader ho avuto problemi a far funzionare le FM per Thief1: devo prima modificare le opzioni video in Hardware off, far partire la FM e salvare, poi rimettere su Hardware on, rifarla partire e risalvare. Solo così riesco a giocarla.

Comment

Strano, non ho mai avuto simili problemi.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

Credo che sia un'incompatibilità con l'ultimo driver NVidia.

Comment

Che fortunatamente allora non mi sono ancora preso la briga di installare.
            -G.K. Chesterton

Comment

E fai benissimo perchè stamattina mi son deciso a fare una prova: ho disinstallato il nuovo driver ed ho reinstallato quello che era nel disco originale della scheda video (81.98)... ebbene, lo scrivo facendo le corna e incrociando le dita, ma pare che adesso tutti i miei problemi con le FM di Thief 1 siano scomparsi!
              Spero nei prossimi giorni di verificare che continuino a funzionare. Ti terrò informato.

Comment

Boh... non lo dico troppo forte, ma pare che anche i problemi di funzionamento del GarrettLoader siano scomparsi dopo il ritorno al vecchio driver...

Comment

No, mi corrego: i problemi col GarrettLoader sono rimasti.

Comment

Dopo due giorni di prove col nuovo eseguibile messo a punto da Potterr pare che il problema sia scomparso.

Comment

Almeno quello, ma tanto fino a quando non usciranno altre missioni per TIII (ormai non mi pare dovrebbe mancare molto per un'altra serie), non ho intenzione di mettermi a scaricarlo.
                      -G.K. Chesterton

Comment

Working...
                      X