Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la strada è sbarrata da una specie di campo di forza.
A me è comparso
Spoiler:
un mago sul posto, ce ne sono altri due che bisogna andare a cercare. Non so se bisogna ucciderli, io l'ho fatto senza troppi rimorsi. Comunque portano una specie di amuleto alla cintura, forse è sufficiente prendere quello, dopodichè la barriera magica svanisce lasciandoti passare.
Devo dire che ho trovato questa FM molto suggestiva e d'atmosfera, ma il finale a mio modesto parere l'autore ce lo poteva risparmiare, serve solo ad allungare il brodo.
rubare gli amuleti dalla cintura di ogni spettro per farlo sparire e liberare la via di uscita.
Per quanto riguarda la FM, sì è interessante. Dopo di questa ho giocato Lost souls (anche questa non male soprattutto per la grafica molto bella, che mi pare superirore al Thief2 originale) e l'ho finita in un'unica sessione di gioco.
Adesso sto giocando a Sneaking through Venice. Interessante la ricostruzione di alcuni rii veneziani con annessa bella musica in tema e gondole. Qui c'è un mistero sul quale sto battendo la testa. Se non riesco a risolverlo apro un altro topic dedicato alla FM e ti chiedo lumi.
Comment