Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In These Enlightened Times...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In These Enlightened Times...

Sono arrivato verso la fine ma
    Spoiler:
    mi son trovato la strada sbarrata da una specie di schermo magico. Come si fa ad aggirarlo e/o distruggerlo?

Si, al momento di uscire
    Spoiler:
    la strada è sbarrata da una specie di campo di forza.

A me è comparso
    Spoiler:
    un mago sul posto, ce ne sono altri due che bisogna andare a cercare. Non so se bisogna ucciderli, io l'ho fatto senza troppi rimorsi. Comunque portano una specie di amuleto alla cintura, forse è sufficiente prendere quello, dopodichè la barriera magica svanisce lasciandoti passare.

Devo dire che ho trovato questa FM molto suggestiva e d'atmosfera, ma il finale a mio modesto parere l'autore ce lo poteva risparmiare, serve solo ad allungare il brodo.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

Comment

Ok, grazie.
      In effetti è bastato
      Spoiler:
      rubare gli amuleti dalla cintura di ogni spettro per farlo sparire e liberare la via di uscita.

Per quanto riguarda la FM, sì è interessante. Dopo di questa ho giocato Lost souls (anche questa non male soprattutto per la grafica molto bella, che mi pare superirore al Thief2 originale) e l'ho finita in un'unica sessione di gioco.
      Adesso sto giocando a Sneaking through Venice. Interessante la ricostruzione di alcuni rii veneziani con annessa bella musica in tema e gondole. Qui c'è un mistero sul quale sto battendo la testa. Se non riesco a risolverlo apro un altro topic dedicato alla FM e ti chiedo lumi.
      Last edited by Angelot; 08 October 2006, 09:56.

Comment

Qual'è il codice per aprire il passaggio che porta alla stanza del voult?
        Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
          Qual'è il codice per aprire il passaggio che porta alla stanza del voult?
          Devi scrivere
          Spoiler:
          il nome di quella divinità citata in molti testi, e che però non ricordo più. Mi pare che inizi con la M...

Comment

Working...
          X