Incredibile questa missione: interfaccia, musiche di fondo e grafica molto simili a TDS!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
What Lies Below
Collapse
X
-
Sapendo che non sei affatto amante dei non-morti non me la sono sentita di consigliartela. Io stessa l'avevo abbandonata subito, invece poi mi è piaciuta moltissimo, direi che questa FM è l'unica che si contenderà la vittoria con Temple of the Tides.
In realtà io ho dato più voti a questa, sebbene TotT sia stupefacente dal punto di vista tecnico, ma la giocabilità e soprattutto l'atmosfera di What Lies Below me la fanno preferire a tutte le altre.
E pensare che TDS non mi è piaciuto!
Comment
-
In effetti è notevole. La somiglianza con TDS poi, dà in certi momenti l'impressione di giocare a una FM per T3. Subito appena ho visto che era con spettri volevo piantarla lì, ma poi mi sono accorto che erano facilmente aggirabili... ho continuato, e ne sono contento.
Ora sono verso fine, all'enigma dei glifi per aprire il Seal. Riuscirò a risolverlo? Boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza MessaggioAngelot, mi sono bloccato all'enigma dei glifi per aprire il Seal.
Spoiler:
At first you should try to deactivate ALL glyphs, this is the easiest way to find a solution. After this, press the green glyph in the up left corner, then the green glyph in the down right corner. Then activate the green glyph in the up right corner. Two of the blue glyphs will get out now. Then activate the green glyph in the down left corner. The other two blue glyphs will get out now. Then activate the big red glyph and the blue ones are "online" again. So you can activate all glyphs
Comment
Comment