Ho un problema a trovare il gioiello quello che cercano anche la banda di ladri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thru the Lookin' Glass
Collapse
X
-
Spoiler:I gioielli sono un po' sotto il telescopio (basta girarlo completamente in senso orario e scendere di sotto) e un po' dentro il baule chiuso lì di fianco, per prenderlo devi prima entrare nell'ufficio dell'astronomo e prendere la chiave che c'è lì dentro."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
-
-
Io invece ho trovato qualche errore, ma ho già spedito la versione corretta all'autore in modo tale che possa aggiungerla alla prossima versione.
Questo è quello che capita quando devo tradurre le missioni senza averle prima giocate."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Io invece ho sempre lo stesso problema. Non riesco a portare a termine quell'obiettivo dove dice di rubare il gioiello prima che lo facciano quella "stupida" banda di ladri.
Sono riuscito a prendere la sacca dei gioielli sotto il telescopio e
ho aperto la cassa lì vicino ma non mi riesce di interagire con l'ultimo diamante perchè mi si illumina soltanto il baule.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Hai installato gli script custom necessari per la missione? Non ho ancora capito bene come, ma a volte a forza di giocare possono corrompersi e vanno re-installati."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Sì ho installato tutto correttamente, mi basta solo capire come portare a termine quell'obiettivo.
Con quel baule ho faticato a prendere i diamanti perchè non riesco a interagire con essi ma continuando con insistenza alla fine ci sono riuscito e mi manca di prenderne soltanto uno.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Probabilmente allora bisogna solo trovare la giusta angolazione per riuscire a pigliarlo, di più non saprei proprio che dire."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment