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Ora che la traduzione è stata pubblicata, posso consigliare di giocarla al livello di difficoltà più elevato, in cui non bisogna ferire o stordire le guardie (e solo le guardie) in alcun modo.
In caso contrario la missione è fin troppo facile e potrebbero sfuggirvi alcune entrate ad effetto negli edifici.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Secondo te missioni così belle graficamente ne usciranno sempre di più in futuro, o si tratta di casi isolati dei quali non se ne vedranno che pochi altri?
Sempre di più non so, sicuramente diverse altre, mano a mano che uno apre la strada, gli altri gli vanno ovviamente dietro.
Poi ci vuole comunque una certa conoscenza tecnica per realizzare cose simili e bisogna vedere su cosa si vuole concentrare più precisamente l'autore (la storia, l'aspetto di furto, l'architettura...).
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Da quel che mi ricordo Anthony Huso (della serie di Calendra) è andato a lavorare per gli Arkaine Studios e David Riegel (Inverted Manse) proprio per la Ion Storm.
In generale mi pare ci sia una certa tendenza a pigliare sviluppatori videoludici proprio fra le fila dei modder.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
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