Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendra's Cistern

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calendra's Cistern

Quanto bella è stata questa Fm?
    Forse una tra le più belle missioni che io abbia mai giocato!
    Mappa stupenda, ottima l'atmosfera che si respira per tutto il gioco, gusto nelle scelte delle musiche e non appaiono mai invadenti, obbiettivi stupendi (soprattutto quello di trovare i pezzi del corpo), mai frustrante e quattro ore di gioco assicurato!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Non per niente sia su ThiefMissons.com che su Thief: theCircle è una delle FM col più alto punteggio.

Comment

E' un peccato che l'autore sia andato a lavorare per la Iion Storm perchè avrebbe potuto rilascare altre perle come queste!

Comment

Altre due eccellenti FM per T1 sono: Bloodstone Prison e Events in Highrock.

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
          E' un peccato che l'autore sia andato a lavorare per la Iion Storm perchè avrebbe potuto rilascare altre perle come queste!
          Anthony Huso è andato a lavorare per gli Arkaine Studios.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Anthony Huso è andato a lavorare per gli Arkaine Studios.
            Ah, mi son confuso! Quindi ha lavorato a "Dark Messiah"?
            Allora chi è andato a lavorare per la Ion Storm?

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Altre due eccellenti FM per T1 sono: Bloodstone Prison e Events in Highrock.
            Già giocate!

Comment

Per la Ion Storm è andato a lavorare David Riegel (The Inverted Manse).

Edit: Aggiungo anche che deve essere stato uno dei principali artefici di St. Edgar in TDS.
              Last edited by Krenim; 23 December 2006, 17:19.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

Eternauta, se ancora non l'hai giocata ti consiglio "The Order Of The Vine", è una di quelle che mi è piaciuta di più.
                Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                Scarica The Seven Sisters

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                  Eternauta, se ancora non l'hai giocata ti consiglio "The Order Of The Vine", è una di quelle che mi è piaciuta di più.

Grazie Lady!

Comment

Se magari puoi aspettare un paio di settimane (al massimo)...
                    -G.K. Chesterton

Comment

Fino ad ora, non ho mai visto una FM più bella di questa: anzi, mi spingo addirittura a dire che superi i giochi originali. Non mi stupisco se l'autore sia andato a lavorare per gli Arkane Studios!
                      Eternauta ha già ben espresso tutti i suoi pregi, non ho altro da aggiungere.

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                        Se magari puoi aspettare un paio di settimane (al massimo)...
                        Ah, ma io aspetto anche un mese!

Comment

Working...
                        X