Incredibile, ma appena iniziata sono già bloccato: ho stordito tutti i passanti e una guardia, poi ho trovato la stanzetta col Mage e la mappa... ora però non so più che fare e dove andare: non ci sono porte che si evidenzino, e anche se ci fossero posti da arrampicarsi non ho frecce-corda. Che debbo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Order Of The Vine
Collapse
X
-
Appro e anche posito,
mi dev'essere sfuggito qualcosa (anche perchè ho una gran confusione in testa ed è una cosa praticamente perenne ) perchè sono entrato dentro al tesoriero dopo aver fatto tutto il resto eSpoiler:mi è apparso un nuovo obiettivo "trovare il sigillo".
Ora, la mia confusione (dopo aver letto i vari papiri) risiede nel fatto che ho trovato tre "chiavi" antiche di cui una nella camera del maestro (non è questo il sigillo?) e che ho utilizzato per prendere la testa dell'antico Re.Last edited by Angelot; 29 December 2006, 08:12.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Non prendere questo suggerimento per oro colato, perchè sono anni che non gioco questa FM e ne ho solo un vago ricordo. Dunque, se
Spoiler:scendi al pianterreno, al centro della casa ci dovrebbe essere un giardino, con una fontana(?) dove un servo aspetta una ragazza (forse...)
ebbene, proprio di fronte all'entrata del giardino ci dovrebbe essere uno scantinato, doveSpoiler:spostando delle casse si trova uno switch (forse....)
Mi dispiace, ma è tutto ciò che ricordo. Mi è quasi venuta voglia di rigiocare questa missione, grazie alla traduzione, visto che non solo non avevo capito un granchè, ma non mi ero accorta che c'era un epilogo, oltre al prologo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio[cut]
Già che ci siamo, sono riuscito a trovare solo tre segreti su cinque (i primi tre per essere precisi).
Se riuscite a pescare anche gli ultimi due fatemelo sapere."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioConfermo tutto.
Già che ci siamo, sono riuscito a trovare solo tre segreti su cinque (i primi tre per essere precisi).
Se riuscite a pescare anche gli ultimi due fatemelo sapere.Last edited by Eternauta; 29 December 2006, 11:26.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Te li elenco ma non posso ricordare a quale numero corrispondono:
Spoiler:Proseguendo verso la cucina (quella con i fornelli) andando diritti si esce dove c'è una guardia e un cancello chiuso, sulla destra c'è una parete di legno che la si supera con una freccia corda.
Sempre al piano terra nel bagno si può interagire e scendere giù nelle fogne dove ci dev'essere un altro segreto.
Al primo piano lasciandoti la porta alle spalle di colui che ha l'oggetto raro (il volto) devi girare a destra e poi a destra ancora, infilati nella seconda porta a sinistra e sopra al letto c'è un quadro da spostare semplicemente interagendo su di esso.
All'estremità, se non ricordo male, del corridoio delle stanze degli ospiti c'è una porta di legno e dentro alla stanza in basso a destra c'è un muro che interagendo si apre.
Poi ho trovato il segreto numero 1 quello nella stanza del generatore ma manca l'ultimo. Forse tu me lo puoi dire?Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Per l'ultimo segreto:
Spoiler:Devi andare nella stanza bar, quella piena di guardie ed ospiti e divisa in due da un bancone, sali con una freccia corda sulle travi ed esplora un po' le pareti, dovresti trovare un pannello rimovibile."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Ok, ho esplorato tutta la magione palmo a palmo, e ho trovato tutti i 5 papiri segreti, ho preso la testa dell'antico Re, e ho trovato la stanza segreta del Gate. Ora in questa stanza mi pare che servano due di quelle chiavi a forma di trapezio: quella di bronzo e quella d'argento. Dove sono?
Ogni suggerimento è ben accetto.Last edited by Angelot; 01 January 2007, 12:35.
Comment
-
La loro posizione cambia a seconda del livello di difficoltà, per indicazioni c'è un testo sulla scrivania nella stanza del Maestro."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment