Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reflections

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reflections

Ho dato un'occhiata a questa Fm ed è più una demo sulla riflessione dell'acqua che una vera e proprio missione per Thief 2. In pratica l'acqua riflette il mondo circostante come se fosse uno specchio.
    E' impressionante quello che si può fare ancora oggi con l'ormai vetusto motore di Thief 2.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

AAARGH!! Così tante missioni, così poco tempo...
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Non sei l'unico a provare questa sorta di disperazione esistenziale!

Comment

Ho iniziato questo livello. Ora ho capito a cosa si riferisce il titolo: già nell'ambientazione iniziale abbiamo un luogo all'aperto all'imbrunire, con un laghetto che riflette gli alberi e il cielo. Molto bello!
        E per terra c'è addirittura una pergamena nella quale l'autore del livello ringrazia un certo Sluggs per aver creato questo bellissimo scenario.
        Last edited by Angelot; 21 January 2007, 19:51.

Comment

... e i pavimenti a specchio della stupenda magione sono davvero "a specchio"! però ho notato un bug grafico. Per lo meno col mio PC, poi non so se lo vedano anche altri: nella sala rotonda col camino al centro, vedo come un secondo piano largo come la sala e a mezzo metro di altezza rispetto al suolo, di colore verdastro, che appare e scompare a seconda del punto di vista.

Comment

Ho letto sul forum di TTLG che in molti vedono questo difetto, compreso il sottoscritto.

Comment

Forse l'autore ha forzato la mano all'editor o al motore grafico. In ogni caso è un bug che riscontro solo in quella stanza. Ma non ho ancora esplorato tutte le locazioni.

Comment

Sì, penso anch'io sia un bug anche se ho letto, sempre nel forum di TTLG, che l'autore lo faccia passare come un problema di driver della scheda video in quanto nessun beta tester ha riscontrato il problema.
                In oltre sembra esserci anche un altro bug che impedisce di portare a termine l'obiettivo di recuperare l'anello a meno chè non lo si trova prima di prendere qualsiasi altro tesoro.
                L'autore si scusa e dice di non prendere troppo sul serio questa missione in quanto ha voluto dimostrare quanto si può ancora fare con il motore di Thief 2.
                A presto comunque rilascierà una versione aggiornata.
                Last edited by Eternauta; 22 January 2007, 12:23.

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                  Sì, penso anch'io sia un bug anche se ho letto, sempre nel forum di TTLG, che l'autore lo faccia passare come un problema di driver della scheda video in quanto nessun beta tester ha riscontrato il problema.
                  Chissà pèerchè quando una FM ha dei bug grafici subito danno la colpa ai driver. Io ho l'ultima versione del ForceWare, il 93.71, eppure il bug lo vedo lo stesso.
                  In oltre sembra esserci anche un altro bug che impedisce di portare a termine l'obiettivo di recuperare l'anello a meno chè non lo si trova prima di prendere qualsiasi altro tesoro.
                  Boh, pazienza, io non l'ho ancora trovato. Basta saperlo...
                  Per ora mi diverto a esplorare il dungeon, poi vediamo.
                  L'autore si scusa e dice di non prendere troppo sul serio questa missione in quanto ha voluto dimostrare quanto si può ancora fare con il motore di Thief 2.
                  A presto comunque rilascierà una versione aggiornata.
                  A me va bene anche di giocarla così. Tanto la FM è comunque bella e i difetti basta sapere cosa sono e uno li può anche ignorare.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Boh, pazienza, io non l'ho ancora trovato. Basta saperlo...
                    Per ora mi diverto a esplorare il dungeon, poi vediamo.

A me va bene anche di giocarla così. Tanto la FM è comunque bella e i difetti basta sapere cosa sono e uno li può anche ignorare.
                    Il problema è che se anche trovassi l'anello non lo sapresti perchè l'obiettivo non sarebbe spuntato ma te lo darebbe come semplice loot.
                    Sì, la FM è anche carina però è anche vero che poteva curarla un pò di più cercando di ottenere degli obiettivi e una trama un pò più profondi. Anche perchè diciamocelo le riflessioni nei videogiochi ormai non è più una novità.

Comment

Tutto vero, infatti l'ho già finita, il che è tutto detto!

Comment

Working...
                      X