Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The librarian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono alla fine. Mi ritrovo in
    Spoiler:
    una grande stanza circolare con delle guardie morte e un piedistallo vuoto al centro. Di lato c'è una breccia nel muro, ma è tappata da dei massi che non sono riuscito a spostare nè a far esplodere.
    Che debbo fare?

    Comment


    • #17
      In teoria la missione lì dovrebbe finire se hai completato tutti gli obiettivi.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #18
        Mi trovo in quella specie di corridoio di vetro sospeso nello spazio ma quando mi porta sù in cima non riesco ad aggrapparmi: è così ke funziona o sono il solito fagiano?!

        Comment


        • #19
          Strano, dovresti essere in grado di arrivare al passaggio successivo una volta salito quel punto.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            In teoria la missione lì dovrebbe finire se hai completato tutti gli obiettivi.
            No, devo ancora trovare la lancia.

            Comment


            • #21
              Non vedo l'ora di giocarla! Com'è, bella?
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                No, devo ancora trovare la lancia.
                Che strano, in teoria
                Spoiler:
                non avresti dovuto trovare la lancia, ma in quella stanza dovrebbe partire un filmato che spiega quello che è successo
                .

                E' quella in cui entri dopo aver usato i quattro talismani per aprire le porte, vero?
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #23
                  Sì, ho sistemato i 4 talismani sotto i numeri appositi, sono passato attraverso 4 porte e ho sceso una scala, dopodichè sono entrato in quella sala, ma non è partito nessun filmato. Ma se mi dici che il livello finisce lì, pianto lì di giocarci e passo ad un altro.

                  Comment

                  Working...
                  X