Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Five Tigers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Five Tigers

Molto bella questa missione, con una nave immensa ben concepita e labirintica al punto giusto. La traduzione in italiano del nostro Krenim rende questa FM ancor più divertente.

Ma ora una richiesta a chi l'avesse giocata: sono verso la fine e mi manca solo di
    Spoiler:
    trovare il cadavere di Msr Walker. Nella lettera del marito ho letto che dovrebbe essere sotto la prua della nave, ma nonostante abbia esplorato tutto il bacino non sono riuscito A trovarlo. Mi sapete dire dove si trova questo cadavere?

Un problema che ha afflitto molti.

Comunque:
    Spoiler:
    Nel bacino di attracco della nave (ora non mi ricordo però se verso prua o verso poppa, ci sono due passaggi che conducono alle fogne. La signora in questione si trova dentro uno di questi. Lungo la strada dovresti anche riuscire a trovare diversi gioielli.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Sì, l'ho percorsi quei passaggi ma non c'era niente, però non avevo ancora l'obiettivo. Ora provo a ritornarci.

Comment

E' che il corpo appare solamente dopo che hai letto il testo nella cabina (e da quel che mi ricordo si trova un bel po' avanti lungo la strada, quindi magari hai rinunciato prima di trovarlo).
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

Sì, grazie, son tornato lì e ho visto tutto.

Comment

Working...
          X