Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citadel of Douro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Citadel of Douro

    In questa missione ci sono delle zone all'aperto nelle quali non si può andare, anche se non ci sono barriere visibili. È come se ci fossero dei muri invisibili. Succede solo a me, o anche ad altri che l'abbiano giocata?

  • #2
    No, tutto regolare, c'è anche una spiegazione logica a tutto questo, probabilmente devi ancora trovare il testo che spieghi come mai (e che ora non mi ricordo nemmeno dove si trovi).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Aiuto per Fm Thief2

      ciao,
      qualcuno può aiutarmi a tradurre questa benedetta frase o meglio, parola?
      E' tratta dalla FM "Citadel of Douro" di un Ld portoghese mi sembra.
      non riesco a capire cosa significa questa parola "Citywatch" e il traduttore online, sappiamo benissimo quanto vale, nemmeno la traduce.

      La frase completa, che poi è un obiettivo da completare, è questa:
      "There is a purse below a cabinet in the citywatch"
      il traduttore online me la traduce così "Ci è una borsa sotto un armadietto nel citywatch", che cavolo è questo/a "citywatch"???
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Citywatch è un luogo.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
          Citywatch è un luogo.
          azz....Eternauta mi hai detto tutto! un luogo...può essere dappertutto e abbinandolo a tutta la frase che ne esce fuori, mi sembra che non ha senso.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            È la Guardia cittadina (la Polizia del posto) e il luogo è la loro postazione o caserma.
            Last edited by Angelot; 15 May 2008, 11:41.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              È la Guardia cittadina (la Polizia del posto) e il luogo è la loro postazione o caserma.
              Ah ecco, grazie Angelo, mo vado a vedere.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Ho trovato l'obiettivo principale della missione, "the Hand of Dreams" ma caspiterina, non sono riuscito a completare il secondo e ultimo obiettivo, quello di rubare 3669.... che sono sterline?incredibile!!!sono arrivato a rubarne circa 2800, mi sono girato tutta la città senza più trovare denaro o gioielli....boh!
                Mah! la considero completata, mi scoccio a girare e rigirare ancora a vuoto.
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Magari c'era da qualche parte un segreto con nascosti dei valori ingenti.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Magari c'era da qualche parte un segreto con nascosti dei valori ingenti.
                    Potrebbe essere ma sta a vedere dove.
                    Angelo, ma tu l'hai giocata questa FM?
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Se non ricordo male
                      Spoiler:
                      ci dovrebbe essere un segreto all'interno della chiesa Hammerita, vicino all'altare.
                      Non so se è quello che cerchi ma tentar non nuoce!
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

                      Comment


                      • #12
                        No, li ho trovato solo uno degli obietivi della FM, "the hand of dreams".
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment

                        Working...
                        X