Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova missione per T2: Lord Alan's Factory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova missione per T2: Lord Alan's Factory

Salve a tutti,

ho il piacere di annunciarvi che la mia ultima missione, Lord Alan's Factory, è stata pubblicata.

Attualmente potete scaricare la missione da questo link (fino a quando la banda da 10GB non sarà esaurita):
    http://lordalan.altervista.org

La missione è dotata di una versione italiana che include solo la traduzione dei testi (libri, diari e pergamene).
    La versione italiana è contenuta nello zip della missione con il nome di italiano_books.zip.
    Per l'installazione prego di consultare le risorse del forum.

ATTENZIONE: italiano_books.zip contiene anche un file leggimi e un file di note importanti sulla missione.

Un particolare ringraziamento ad Angelot per il suo supporto al forum.

Buona missione

Lord Alan

Meraviglioso, effettivamente l'aspettavo da un po', appena ho del tempo la scarico e la gioco.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Ottima notizia! finalmente un'altra FM italiana!
      L'ho già scaricata e installata: da come inizia sembra proprio una grande FM! ottimo filmato d'apertura, ottima grafica e musica d'atmosfera.

Siccome gli obiettivi e le mappe non sono tradotte, ho pensato di farlo io. Entro uno o due giorni al massimo, metterò sul forum i files relativi.
      Last edited by Angelot; 11 May 2007, 22:59.

Comment

Ok il lavoro è fatto: alla traduzione dei testi, già disponibile, ho unito mappe, obiettivi e oggetti, e ho creato un unico zip che troverete qui:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

Comment

Davvero una FM notevole: la Fabbrica è una delle strutture più imponenti e meglio costruite che abbia visto in una missione. E io sono appena all'inizio...

Comment

E' una missione di grande atmosfera, di ambiente techno e incredibilmente labirintica. Ha pure spiccate caratteristiche da avventura grafica, come piace a me, e le ambientazioni mi ricordano molto quelle di Quake 2.

Comment

Angelot, hai giocato a Quake 2?
              Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Sì, è il primo FPS che ho giocato, e all'epoca mi impressionò per il suo realismo. Ancora adesso lo considero uno dei migliori FPS mai creati, insieme a Unreal.

Comment

Unreal, grande gioco e pieno di atmosfera! Quake uno non l'hai giocato? Anche quello era pieno di atmosfera.

Comment

Quake 1 no, ma non è detto che non lo giochi, un domani che me ne dovesse capitare una copia tra le mani.
                    Ritornando al livello del quale si parlava: lo hai giocato? perchè almeno se in futuro avessi bisogno di qualche dritta...

Comment

Volentieri, consigli e dritte sono sempre bene accette!
                      In questo periodo sono un pò carico di lavoro e in oltre sto prendendo confidenza con dromed e devo dire che mi appassiona parecchio anche se qualche "ostia" non manca!
                      Infatti mi sono preso un pò indietro con le missioni di Thief 2, devo ancora giocare all'ultima Fm di Yandros.
                      Appena uscirò dal tunnel in quale mi sono infilato le giocherò tutto d'un fiato!

Comment

Più proseguo e più mi rendo conto che questa FM è degna di essere posta tra le 3 o 4 migliori in assoluto.

Comment

E' così bella? Non vedo l'ora di giocarci!
                          E' stata bella anche Lord Alan Fortress.

Comment

E'... monumentale, di grande atmosfera, e si può rigiocare molte volte, volendo.

Comment

Salve ragazzi, una domanda. Ma "lord alan's basement, fortress e factory" sono tutte e tre collegate? meglio giocarle in fila?

Salvo.

Ps. Ma Lord Alan's Basement per Thief Gold e quella per thief 2. sono la stessa FM?

Comment

Working...
                              X