Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stowaway

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stowaway

    Sto giocando ora questa missione per Thief2, e vorrei segnalarvela per la bella ambientazione diurna, con architetture ben fatte e realistiche. Una FM diversa dal solito, che potrebbe interessarvi.
    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=141

    Ecco alcuni screenshot d'esempio:











    Last edited by Angelot; 22 November 2007, 13:09.

  • #2
    Angelo, nell'attesa di cominciare la fm di Lady Rowena, ho pescato questa fm che hai segnalato e che sto facendo.
    Praticamente ho fatto tutto, mi manca questo obiettivo:
    "Steal burler's spice from his belt" che tradotto mi è uscito questo
    "Rubi la spezia dei burler dalla sua cinghia." che significa? al solito, i traduttori ti chiariscono tutto (
    Ti ricordi qualcosa di questo obiettivo?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Nell'atrio principale del palazzo
      Spoiler:
      va avanti e indietro un tizio con una casacca chiara. Alla cintura ha un sacchetto di spezie. Ora, qui c'è un bug per cui devi tornare da lui e riprovare a prenderglielo azionando il tasto in qualche modo diverso, o più volte.
      Last edited by Angelot; 25 December 2007, 19:21.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Nell'atrio principale del palazzo
        Spoiler:
        va avanti e indietro un tizio con una casacca chiara. Alla cintura ha un sacchetto di spezie. Ora, qui c'è un bug per cui devi tornare da lui e riprovare a prenderglielo azionando il tasto in qualche modo diverso, o più volte.
        Thank you
        Spoiler:
        mi ricordo del tizio, strano che mi sia sfuggito il sacchetto, vado a vedere.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X