Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Way of The Sword

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si, li ho già scaricati. Oggi li provo, speriamo bene.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Ricordati, prima, di disinstallare quelli vecchi, e riavviare.

      Comment


      • #18
        Acc...non riesco a trovare l'ultimo libro, sono alla sua disperata ricerca, mi sono girato tutto e ancora niente, ma non demordo.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          Trovato il quinto libro,messo al suo posto ma se prendo la spada muoio.
          Ho un rosario nell'inventario, pensavo si mettesse questo per prendere la spada ma non è così.
          Nella lapide, accanto la spada, c'è questa scritta "If thou not be blessed touch not this talisman or face thy deat", che significa? al solito, ho cercato di tradurla con babel fish ma sti traduttori online non valgono una mazza.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Allora...
            Spoiler:
            devi spegnere tutti e 4 le dinamo che generano la corrente che protegge la spada: hai 6 minuti di tempo per farlo. Sembra difficile, ma in realtà non lo è: basta che ti fai un'idea precisa di dove sono e di dov'è la spada, magari facendo delle prove, e ce la farai senz'altro. Il rosario al livello più facile non serve a niente, non so a quelli più difficli. Io semplicemente l'ho benedetto immergendolo nella vasca che c'è nell'osservatorio, ma forse è stato un lavoro inutile perchè non era un obiettivo. Ripensandoci, forse evita di spegnere le dinamo, ma non ho provato a prendere la spada senza farlo, quindi non lo so.
            Last edited by Angelot; 23 December 2007, 18:10.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Allora...
              Spoiler:
              devi spegnere tutti e 4 le dinamo che generano la corrente che protegge la spada: hai 6 minuti di tempo per farlo. Sembra difficile, ma in realtà non lo è: basta che ti fai un'idea precisa di dove sono e di dov'è la spada, magari facendo delle prove, e ce la farai senz'altro. Il rosario al livello più facile non serve a niente, non so a quelli più difficli. Io semplicemente l'ho benedetto immergendolo nella vasca che c'è nell'osservatorio, ma forse è stato un lavoro inutile perchè non era un obiettivo. Ripensandoci, forse evita di spegnere le dinamo, ma non ho provato a prendere la spada senza farlo, quindi non lo so.
              Aspide....è una parola a ricordare dove sono le leve, talmente è labirintica la locazione.Ecco perchè ogni qualvolta ripassavo vicino le leve, li trovavo nuovamente attivate, sono a tempo, (e che siamo nei livelli di tomby)li mortacci!!!
              Quindi, la spada è quella verso gli alloggi delle guardie, se ricordo bene, mentre dietro le sbarre, una volta che collochiamo i 5 libri, troviamo il talismano vattelaapesca, capito.
              Boh! ci provo.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Sono riuscito a prendere la spada ma il talismano no, quando cerco di prenderlo garrett muore sempre.
                Ho visto poi che negli obiettivi della missione, oltre prendere il talismano, mi manca da completare "find a novice, steal a disguise", che traducendo bene o male significa, trovi un debuttante e rubi un trasvestimento, costume che non ho trovato.
                Ora dico, se ho steso tutti quanti, anche se trovo un costume per travestirmi, per passare inosservato agli occhi di chi, visto che non c'è più nessuno in giro.
                Forse avendo steso tutti, ho compromesso la missione?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #23
                  Che strano che Garrett ti muoia quando prendi il talismano...
                  Spoiler:
                  forse proprio perchè non ti sei travestito. Vai al primo piano della zona dove inizia la missione. C'è un novizio che spazza per terra. Stordiscilo e prendigli i vestiti, che poi metterai. Infine credo che potrai prendere il Talismano.

                  Comment


                  • #24
                    Il novizio
                    Spoiler:
                    l'avevo stordito già all'inizio, ma quando vado vicino al corpo, non succede niente, più di ricaricarlo sulle spalle, garrett non fa.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #25
                      Quello
                      Spoiler:
                      in cima alle scale dove c'è solo un corridoio senza porte apribili? Se è quello giusto... è strano, perchè mi pare che al primo colpo di tasto gli prendevo il vestito (e restava seminudo! ) e al secondo lo caricavo in spalla. Prova anche a schiacciare il tasto quando l'hai in spalla, e in varie altre combinazioni. Prova anche con gli altri novizi che troverai sparsi per la casa.


                      Dal forum TTLG, al riguardo, ho estratto questa dichiarazione di un giocatore:
                      Spoiler:
                      When I found the first disguise it didn't work, but with the second guy it worked and got ticked off. Don't know why though. (Quando trovai il primo travestimento non funzionò, ma col secondo ragazzo funzionò e ottenne ticked via. Non sappia perchè tuttavia)

                      Comunque ecco il topic che parla di quersta FM, in caso servisse:
                      http://www.ttlg.com/forums/showthrea...light=disguise

                      Comment


                      • #26
                        Ok, missione compiuta, finalmente l'ho finita, anche senza avermi travestito da novizio, ho provato tutti i novizi della casa ma non c'è stato verso.
                        Fortunatamente questo obiettivo era solo optional.
                        Si però alla fine, forse dovevamo metterci nella mente dell'autore di questa missione, vorrei spiegato una cosa, con quale ragionamento si doveva capire che...
                        Spoiler:
                        il rosario per benedirlo e poter prendere il talismano, si doveva mettere in una specie di acquasantiera, su nell'osservatorio, mica l'osservatorio è una chiesa!!!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment

                        Working...
                        X