Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non lo volevo installare!......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non lo volevo installare!......

    Ecco, siamo alle solite, infatti per questo non volevo reinstallare il tutto.
    Innanzi tutto, un saluto a tutti e scusate l'introduzione così rude, dicevo, ho provato a reinstallare il gioco di thief2, fin qui tutto bene, ho installato anche la patch e il gioco funziona perfettamente, ma appena installo gli editor, va tutto a scatafascio.

    Ho provato prima con il Garrettloader e niente, le fms non me li installa, mi chiede il file "Darkhooks.dlx" e glielo installo, mi chiede degli scripts e glieli installo ma in conclusione niente, non ne vuole sentire di funzionare.

    Allora ho provato installando il Darkloader, questi, la fm me la installa ma....c'è sempre un ma, ma al momento di cliccare su "play", mi esce la scritta di inserire il cd corretto, ma che centra adesso il cd, se questa è una fm? tra l'altro il gioco è pure quello originale ed il bello è che anche se ritorno alla configurazione originale di thief2, il gioco stesso non funziona più, si apre una immagine diversa dal gioco originale, che penso sia quella della fm che ho tentato di avviare.
    Che ne pensi/pensate Angelo ed amici di thief?
    Non è cosa veramente di levarci mano con le fm di thief? io lo sapevo che andava a finire così, lo sapevooo!!!!!mi viene quasi da piangere, che dite piango'si piango dalla rabbia, stavo tanto tranquillo a giocare i livelli custom di tomb raider.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Davvero strano. Per caso hai installato Vista? Il discorso che chieda il CD è normale, ma tutto il resto no. Mi viene in mente solo di disinstallare di nuovo tutto, cancellando anche ogni cartella relativa in Programmi, e togliendo dal registro ogni riferimento, per esempio con la funzione "Pulisci registro" di RegCleaner. Poi reinstalli tutto, iniziando però col Darkloader.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Davvero strano. Per caso hai installato Vista? Il discorso che chieda il CD è normale, ma tutto il resto no. Mi viene in mente solo di disinstallare di nuovo tutto, cancellando anche ogni cartella relativa in Programmi, e togliendo dal registro ogni riferimento, per esempio con la funzione "Pulisci registro" di RegCleaner. Poi reinstalli tutto, iniziando però col Darkloader.
      Ciao Angelo, no, e non mi sogno nemmeno di installare vista.
      Ah, dimenticavo di dire che ho già disinstallato tutto e pulito anche il registro, ma il risultato è stato lo stesso.
      Maled!...strad....che altro devo fare? non so più nemmeno io.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Pronto, c'è qualcuno? nessuno può aiutarmi?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Evvai!!! finalmente ci sono riuscito, dopo svariati tentativi, missione compiuta.
          Finalmente posso rigiocare le missioni di t2.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ottima cosa! Thief è un gioco eccezionale!

            Comment

            Working...
            X