Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Fm che si scurisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Fm che si scurisce

    Dimenticavo di dire che durante la fase della FM di Lady Rowena e sopratutto verso 3 quarti del gioco, ogni volta che dovevo ricaricare, la fm diventava scura e stavo sempre li a chiarirla, mi bastava entrare in option/video, cliccare solo su "done" e la fm diventava nuovamente chiara.
    Ora non so, se questo problema l'ha causato la fm di Lady Rowena oppure sia un problema della mia scheda video, devo provare qualche altra fm per poter giudicare, Angelo, a te è capitato qualcosa del genere?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    No, assolutamente. Deve essere un tuo problema hardware o software.

    Comment


    • #3
      Alla fine ho scoperto perchè la fm si scuriva e non solo quella.
      Ho semplicemente abbassato la risoluzione dello schermo, da 1024x769 a 800x600 e non ho avuto più nessun problema con le fm.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Vecchio monitor?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Vecchio monitor?
          No, al contrario, è un lcd samsug 17 pollici con poco più di un anno.

          P.s. per abbassare la risoluzione, intendo quella impostata nelle opzioni del gioco di thief.
          Last edited by Bluclint; 28 January 2008, 20:31.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Non per fare il sapientone ma i monitor LCD tendono a scurirsi molto presto ed ecco perchè ho ancora un buon e vecchio CRT!
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #7
              Magari fosse così. Invece io ho notato che gli LCD sono mediamente molto più luminosi dei CRT e addirittura non si può abbassare la luminosità a livelli da non bruciarsi gli occhi. Quindi quelli a cui dà fastidio uno schermo troppo luminoso è meglio che rimangano come Eternauta al CRT.

              Comment

              Working...
              X