Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Debts winter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bad Debts winter

    Ho finito da poco questa fm, ma credo che non l'abbia finito al 100%, in quanto mi sono rimaste delle chiavi inutilizzate e un libro che credo di aver capito, sia una prova delle malefatte di un tizio e che andava consegnato presso la stazione di polizia, solo che questo posto di polizia non l'ho nemmeno visto, sembra che non esiste perchè non c'è nemmeno sulla mappa. boh!pazienza, mi accontento di averla finita, già è molto per me.

    Ho notato delle cose nuove in questa fm, almeno nuove per me e molto originali, scoperte così casualmente, comunque niente di tanto eccezionale ma alla fine una buona fm.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    A proposito: hai poi giocato a quelle 4 o 5 che ti avevo consigliato, e che sono tra le migliori in assoluto?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      A proposito: hai poi giocato a quelle 4 o 5 che ti avevo consigliato, e che sono tra le migliori in assoluto?
      Ancora no, provvederò al più presto.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment

      Working...
      X