Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il GarrettLoader: problemi di funzionamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il GarrettLoader: problemi di funzionamento

    http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl

  • #2
    AIUTO!!! poco fa ho lanciato il garrettloader ma mi ha dato un errore che nn riesco bene ad identificare

    run-time error '429'
    ActiveX component can't create object


    ho gia fatto un po di tutto, reinstallato pulendo pur eil registro, reinstallato il gioco, reintallato alcuni driver ma nn riesco a farlo parire!!!!
    qualcuno ne sa di piu???
    grazie!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

    Comment


    • #3
      Prova a scaricare i Windows scripting host e ad installarli.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        ho risolto in un altro modo perchè nello scaricare l'aggiornamento di winXp mi si sono creati conflitti e ho dovuto rimettere una copia di backup (fortunatamente fatta pochi giorni fa) e magicamente è tornato a funzionare tutto!
        grazie cmq

        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

        Comment


        • #5
          Uscita la versione 1.31.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Rilasciata la versione 1.41:
            http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl

            Comment


            • #7
              Non installate la 1.41, se non l'avete già fatto, perchè ha un bug. Aspettate che esca la release successiva.
              Potterr, l'autore, ci sta lavorando e ha sottoposto a me, e ad altri due che avevano problemi con la 1.41, un nuovo eseguibile da testare. Vi terrò informati sugli sviluppi.

              Comment


              • #8
                Scusate, ma mi è appena apparso un errore oggi mentre tentavo di aprire il GarrettLoader...

                Run-time error '340':
                Control array element '1' doesn't exist


                Qualcuno sa a cosa è dovuto? Puo darsi che si causato anche dal fatto che abbia 1 FM installata su Thief:Gold?

                Comment


                • #9
                  Nel messaggio precedente al tuo dicevo che il GL attualmente ha un bug.
                  Prova a sostituire l'eseguibile del GL con quest'altro:
                  GarrettLoader.exe

                  Comment


                  • #10
                    Ok, ho risolto il problema proprio con questo file, grazie Angelot.
                    Però è strano, non è la prima volta che avviavo il GarrettLoader con una FM inserita... bah.

                    Comment


                    • #11
                      Il problema nasce quando avvii il GL dopo aver cancellato una FM.

                      Comment


                      • #12
                        Strano... non sono più usciti aggiornamenti per il GarrettLoader. Che lo considerino perfetto?

                        Comment


                        • #13
                          Probabilmente manca il tempo all'autore al momento (o forse i problemi sono un po' più difficili da risolvere di quel che si pensi).
                          Di certo il fatto che non siano uscite altre FM per TDS non spinge certo a cercare di migliorare quanto c'è.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            Dalle news del suo sito, l'autore del Garrett Loader ci fà sapere che stà perfezionando ulteriormante il suo programma, e presto uscirà una nuova versione.

                            Comment


                            • #15
                              Rieccomo qui per presentare l'ennesimo problema con il GL, questa è proprio nuova, non mi era mai capitato, spiego il problema:
                              Dopo aver finito una FM per T2 e disinstallata, ne ho messa una altra nella cartella dedicata e sorpresa delle sorprese il GL non la vede, visualizza solo T2 originale.
                              Allora ho fatto delle prove, ne ho messa una altra ma niente, ho disinstallato il GL e ricreato le cartelle di locazione exe e locazione FM, ho messo nella cartella principale del GL, l'eseguibile consigliato ma niente, le FM non vengono viste, mentre nella cartella di Thief3 è tutto regolare, funziona perfettamente, cosa altro devo fare? fulmini e saette???

                              come si vede dall'immagine, le cartelle sono create regolarmente, ci sono pure 2 FM in formato zip, ma non vengono viste.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X