Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Abominable Flying Machines of Dr.Zeppelinger: nuova FM di un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Abominable Flying Machines of Dr.Zeppelinger: nuova FM di un italiano

    Si intitola "The Abominable Flying Machines of Dr.Zeppelinger", è stata creata da un italiano: Sterlino, e la vicenda verte intorno ad un dirigibile, ed altre macchine similari, progettate dai meccanicisti. Garrett dovrà sabotare i progetti riguardanti queste macchine volanti.
    http://www.keepofmetalandgold.com/mi...gAge_v1.17.zip

    Ho iniziato a giocarla e mi pare abbastanza interessante, e con begli effetti di luce ed ombra.
    Last edited by Angelot; 04 April 2008, 20:38.

  • #2
    Finalmente ogni tanto una missione italiana, si ma...è in italiano?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Come non detto, è in inglese, tanto per cambiare!!!
      Ne ho giocata un pò, sono sotto le prigioni, c'è una porta chiusa che non si apre con le chiavi della prigione e i grimaldelli per quanto l'ho cercati non li trovo.
      Angelo, tu li hai trovati?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Devi
        Spoiler:
        lanciare al topo il pezzo di formaggio
        e aspettare.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Devi
          Spoiler:
          lanciare al topo il pezzo di formaggio
          e aspettare.
          No, non dicevo all'inizio dentro la cella, quello l'ho risolto, originale come idea.
          Mi riferivo alla porta sotto le prigioni nelle fogne, comunque ho risolto, ho trovato il grimaldello.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ti avverto che sono arrivato ad un certo punto, ma sono bloccato perchè c'è da risolvere un enigma nel quale ci azzecco poco. Appena ho un po' di tempo cercherò di trovare qualche risposta nel topic apposito in TTLG. http://www.ttlg.com/forums/showthrea...minable&page=2

            Però se nel frattempo tu mi supererai... sarò lieto di ascoltare le tue dritte. Ah... la FM si divide in più capitoli.

            Comment


            • #7
              Mi sa che mi sono arenato anch'io, ho aperto il museo, scoperto il segreto dove ci sono le
              Spoiler:
              l rune e dopo?Queste non si cliccano per niente.La scritta che appare a terra, tradotta significa "portami l'anima colpevole" l'anima di chi"

              Certo è un pò troppo enigmatico questa fm, tra l'altro poi, è scritto tutto in inglese, figurati tu.
              Ma non capisco una cosa, Sterlino (l'autore) in giro per il forum di TTLG si fa vedere per aiutare gli altri, potrebbe farlo pure qui direi, non ti pare Angelo?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Mi avete chiamato ? eccomi...

                bisogno di aiuto ? son qui

                Mi dispiace per la versione italiana... magari adesso mi do' da fare e vi faccio scaricare una patch tutta in italiano ok ?

                per il momento vi aiuto come posso,

                le rune:
                Spoiler:
                le rune si guardono soltanto, memorizza (scrivi su un foglio) la sequenza di rune, ti serviranno piu' tardi per una serie di 5 combinazioni


                angelot tu che enigma non riesci a risolvere ?

                Comment


                • #9
                  Ehi Sterlino! son davvero contento di vederti qui sul forum italiano! Sì mi chiedevo come mai non l'avessi tradotta anche in italiano. Se riesci a fare la patch te ne saremo eternamente grati. Dopodichè la aggiungerò nella lista delle FM già tradotte, sul forum.

                  Il mio problema è la sequenza delle rune e come si usa il macchinario per inserirle.
                  Le elenco, e potresti dirmi se son giuste, e se è giusta la sequenza:

                  Spoiler:
                  1-luna, occhio, fuoco
                  2-occhio, uomo, uomo
                  3-occhio, occhio, mostro
                  4-luna, mostro, uomo
                  5-uomo, mostro, fuoco

                  Poi non capisco bene come si fà a mettere i simboli in una certa sequenza,
                  perchè a volte mi vanno per primi, a volte per ultimi...
                  Infine... se uno sbaglia una sequenza, come si fà ad azzerare?


                  Per Bluclint: non perderti d'animo che la FM è bella.
                  Spoiler:
                  Le rune diventeranno cliccabili più tardi quando troverai un certo oggetto. L'anima da portare non è altro che il cadavere di un assassino che dovrai uccidere più tardi
                  Last edited by Angelot; 04 April 2008, 20:47.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio

                    Il mio problema è la sequenza delle rune e come si usa il macchinario per inserirle.
                    Le elenco, e potresti dirmi se son giuste, e se è giusta la sequenza:

                    Spoiler:
                    1-luna, occhio, fuoco
                    2-occhio, uomo, uomo
                    3-occhio, occhio, mostro
                    4-luna, mostro, uomo
                    5-uomo, mostro, fuoco

                    Poi non capisco bene come si fà a mettere i simboli in una certa sequenza,
                    perchè a volte mi vanno per primi, a volte per ultimi...
                    Infine... se uno sbaglia una sequenza, come si fà ad azzerare?


                    Per quanto riguarda El gato
                    Spoiler:
                    le sequenze sono queste: 124 135 332 425 443
                    per metterle devi prima girare el gato in modo che punti sulla runa che vuoi premere, dopodiche quando la premi viene segnalata in alto nel display.
                    E' chiaro che non puoi 'azzerare' ma cmq e' continua, basta che inserisci la sequenza in modo che nel display sia giusta (esempio occhio occhio mostro:
                    giri el gato fino al centro e premi due volte occhio poi lo sposti sul 2 che e' mostro e premi
                    Ma se invece sul display, sempre per esempio, appare occhio mostro occhio allora selezioni e premi finche' l'ordine non risulti giusto).


                    spero di averti aiutato, ora lavoro sulla patch.. penso di metterci poco.. forse.. ))

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace per la versione italiana... magari adesso mi do' da fare e vi faccio scaricare una patch tutta in italiano ok ?
                      Ecco bravo, rilasciala al più presto, magari così ci capiamo di più.
                      A proposito, ciao Sterlino, piacere di conoscerti e benvenuto nel forum di Thief Italia e complimenti per la tua fm, da quel poco che ho visto giocando, dovrebbe essere una gran bella fm, ricca di colori e piena di grande idee innovative.
                      ciao e complimenti ancora, mi raccomando fatti vedere spesso nel forum, penso, anzi sono sicuro che spesso avremo bisogno di aiuti continui.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Mago Sterlino dove sei? urge tuo aiuto.
                        Sono entrato nello specchio, letto (per modo di dire) quello che c'era da leggere e adesso non so più cosa fare o dove andare.
                        Mi resta ancora la porta chiusa con il catenaccio, dove trovo la chiave?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Dietro lo specchio dovrebbe esserci anche qualcosa da prendere, se non ricordo male... comunque sia,
                          Spoiler:
                          sei stato nella serra? lì c'è una chiave da prendere, e forse è proprio quella che cerchi. E nello studio ci sei entrato? la lama per togliere la tapezzeria l'hai trovata?
                          .


                          Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda El gato
                          Spoiler:
                          le sequenze sono queste: 124 135 332 425 443

                          spero di averti aiutato, ora lavoro sulla patch.. penso di metterci poco.. forse.. ))
                          Ok, le ho applicate e hanno funzionato. Grazie!
                          Last edited by Angelot; 05 April 2008, 10:53.

                          Comment


                          • #14
                            Bello e originale il volo in aereo fino al dirigibile, con la vista sul mondo e il dirigibile stesso, Sterlino! ma ora che sono sulla piattaforma di attracco non sò proprio come entrare dentro...
                            Last edited by Angelot; 05 April 2008, 11:12.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Dietro lo specchio dovrebbe esserci anche qualcosa da prendere, se non ricordo male... comunque sia,
                              Spoiler:
                              sei stato nella serra? lì c'è una chiave da prendere, e forse è proprio quella che cerchi. E nello studio ci sei entrato? la lama per togliere la tapezzeria l'hai trovata?
                              .
                              Penso di aver preso quello che c'era da prendere dietro lo specchio.
                              Spoiler:
                              azz...nella serra ho preso solo la bottiglia di soporifero, ho guardato dappertutto, dove sarebbe messa la chiave?devo guardare meglio.
                              Nello studio ci sono stato, la lama c'è l'ho, ma la tapezzeria da togliere qualè?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X