Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Abominable Flying Machines of Dr.Zeppelinger: nuova FM di un italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Non c'era anche un cristallo dietro lo specchio?
    Soporifero? vuoi dire clorofilla forse.
    Spoiler:
    In fondo alla serra c'è un contenitore sulla destra dove c'è della roba e anche una chiave. La tappezzeria da togliere è nella stanza chiusa con la catena.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Non c'era anche un cristallo dietro lo specchio?
      Soporifero? vuoi dire clorofilla forse.
      Spoiler:
      In fondo alla serra c'è un contenitore sulla destra dove c'è della roba e anche una chiave. La tappezzeria da togliere è nella stanza chiusa con la catena.
      Spoiler:
      Ah si, il cristallo dietro lo specchio l'ho preso e sono a quota 3.
      La serra l'avevo già rovistata all'inizio quando sono entrato nella casa, adesso non trovo più niente, nel contenitore che mi indichi non c'è più niente, non ricordo se l'avevo trovata prima ma comunque sia, nell'inventario non ho altre chiavi, all'infuori di quelle della casa.
      Sei sicuro che la chiave che apre la porta con la catena sia nella serra?
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ricordavo male. La chiave è
        Spoiler:
        in un vano segreto dentro lo studio.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Bello e originale il volo in aereo fino al dirigibile, con la vista sul mondo e il dirigibile stesso, Sterlino! ma ora che sono sulla piattaforma di attracco non sò proprio come entrare dentro...
          guardati
          Spoiler:
          attorno: dovresti vedere un paio di ancore.. frobbale... cioe' in gergo thieftiano significa : prendile e vedi che succede

Comment

Ho messo i cristalli, presa la spada, ho visto la bambina, ucciso il killer e dopo? non vedo altro da fare, delucidatemi please. (mmazza so una parola in inglese!)
            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Devi trovare un manufatto che si chiama Elgato e
              Spoiler:
              metterlo nella macchina dei codici che per ora sono disattivi.
              Questo oggetto lo troverai
              Spoiler:
              mettendo il cadavere dell'assassino per terra nel museo.

Poi dovrai
              Spoiler:
              impostare i codici che troverai scritti in un messaggio di Sterlino di ieri.

Comment

Ok ricevuto, passo e chiudo.
                Spoiler:
                Sentivo parlare di questo elgato e mi domandavo dove diavolo fosse.
                sigpic

Comment

Finita la prima missione, ma adesso appunto, come si entra nel dirigibile.
                  Spoiler:
                  Ho preso una ancora, l'altra non si riesce a prendere perchè troppo distante,ho preso anche le 2 zavorre in alto, butto tutto contro la parete, sento parlare o imprecare dentro, ho aperto anche la paratia ma non succede niente, che si fa?
                  sigpic

Comment

Butti via
                    Spoiler:
                    la prima ancora poi ti avvicini e azioni la seconda. Ti consiglio di non fare rumore.
                    Stai per superarmi.

Comment

Ho finito la seconda parte, ma ho come l'impressione che non l'abbia del tutto completata perchè sono rimaste delle porte chiuse che si aprivano con il grimaldello oramai rotto e anche una porta di ferro.
                      Adesso nella terza parte mi trovo alle prese con la costruzione dell'aereo, vediamo che ne esce fuori.
                      sigpic

Comment

Ragazzi, questa fm è da sballo, mi sto divertendo da matti, troppo forte!!
                        Sterlino, hai fatto veramente un lavoro eccellente, una fm che si discosta dalle altre in tutti i sensi.
                        Se ci fosse da premiare le fm, è certo che tu dovresti vincere un OSCAR.
                        Mi sono divertito a costruire 2 aeroplani, il primo collaudo è andato male, sono andato a sbattere contro la montagna, il secondo è andato a buon fine e Garrett ha ri...volato.
                        Adesso sono a bordo nuovamente dello Zeta One, continuo....
                        sigpic

Comment

Ma nessun altro la gioca questa bellissima fm, Angelo tu dove sei arrivato?
                          Allora come detto prima, sono nuovamente a bordo dello Zeta one, dovrei rubare il propellente machine o roba simile, ho la mss room key e la emergency escape key, 2 chiavi simili dalla forma strana, ma nessuno delle 2 aprono la porta dove presumo di trovare quello che sto cercando.
                          Sterlino o Angelot, urgono delle dritte.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            Ma nessun altro la gioca questa bellissima fm, Angelo tu dove sei arrivato?
                            Allora come detto prima, sono nuovamente a bordo dello Zeta one, dovrei rubare il propellente machine o roba simile, ho la mss room key e la emergency escape key, 2 chiavi simili dalla forma strana, ma nessuno delle 2 aprono la porta dove presumo di trovare quello che sto cercando.
                            Sterlino o Angelot, urgono delle dritte.
                            esatto, prova
                            Spoiler:
                            a cercare nella stanzetta riservata a VonBraum... CERCA BENE, ogni piccola cosa...

Comment

Missione finita, peccato, avrei volto che continuasse ancora.
                              Ho preso tutti i segreti e completati sia gli extra bonus, sia il megabonus.
                              Complimenti ancora Sterlino, hai fatto veramente una grande Fm, destinata penso, a durare a lungo nella memoria di tutti noi giocatori thieftiani.

P.S. spero che ci sarà un continuo della storia o quantomeno qualcun'altra imperniata nello stesso genere e sopratutto quando ne farai un altra, pensa a noi italiani e inserisci nello zip, anche la traduzione in ITA.
                              A proposito, se puoi, saresti così gentile di allegare qui la storia di questa fm, vorrei capirne di più, anche se in linea generale, bene o male si è capita.
                              sigpic

Comment

Sì, davvero bella e originale. Io per ora devo iniziare la costruzione dell'aereo. Se ho difficoltà chiedo lumi.

Comment

Working...
                                X