Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Abominable Flying Machines of Dr.Zeppelinger: nuova FM di un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sì, davvero bella e originale. Io per ora devo iniziare la costruzione dell'aereo. Se ho difficoltà chiedo lumi.
    Ti divertirai senz'altro Angelo, io mi sono divertito molto nel costruire gli aeroplani.
    Mi è rimasto un dubbio però, e cioè se gli aerei da costruire erano obbligatoriamente 2 oppure si poteva tralasciare la costruzione di uno e costruire direttamente quello che serviva per volare e completare quella parte di gioco.
    Io penso che si potesse farlo, comunque è stato più bello così.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #32
      Ok, mi arrendo: come si fà
      Spoiler:
      a montare la leva sull'elicottero? ho già gonfiato il pallone e montato il motore posteriore.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Ok, mi arrendo: come si fà
        Spoiler:
        a montare la leva sull'elicottero? ho già gonfiato il pallone e montato il motore posteriore.
        Allora la mia tesi si smonta, cioè quella di utilizzare solo un aereo, invece se ne devono costruire per forza due.
        Spoiler:
        quello che stai approntando servirà dopo aver usato e distrutto un altro aereo. Devi utilizzare o per meglio dire, montare l'altro aereo che sta dentro il capannone, quello dentro la vasca e per fare ciò, devi sollevarlo con la gru, il resto poi viene da sè..
        Last edited by Bluclint; 06 April 2008, 21:04.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #34
          Ok, grazie, ci sono riuscito: bisognava
          Spoiler:
          mandare a sbatter l'aereo per poi recuperare la leva e montarla sull'elicottero.

          Comment


          • #35
            Angelo, allora l'hai finita la fm o no?
            Sei rimasto un pò deluso? deluso nel senso buono, s'intende, cioè che è finita, avrei voluto che continuasse, tanto mi ha appasssionato.
            Speriamo che Sterlino al più presto rilascerà una altra fm del genere, veramente indimenticabile.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #36
              Sono bloccato: non riesco ad aprire il magazzino MSS con l'ingranaggio che ho trovato in una cabina.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Sono bloccato: non riesco ad aprire il magazzino MSS con l'ingranaggio che ho trovato in una cabina.
                Anch'io ero bloccata più o meno in quel punto. Ho abbandonato per un po' il gioco, ma la devo senz'altro riprendere, perciò continuate a coprire i suggerimenti con gli spoiler per favore.

                Certo che questa FM è a dir poco strabiliante!
                Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                Scarica The Seven Sisters

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Sono bloccato: non riesco ad aprire il magazzino MSS con l'ingranaggio che ho trovato in una cabina.
                  Eh eh! sei rimasto bloccato come me in quel punto.
                  Qualche post indietro Sterlino mi toglieva il dubbio su cosa o come fare, cmq te lo riporto qui sotto.

                  Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio
                  esatto, prova
                  Spoiler:
                  a cercare nella stanzetta riservata a VonBraum... CERCA BENE, ogni piccola cosa...
                  Edit:
                  Ehilà ciao Lady Rowena, piacere di rileggerti.
                  Eh si, veramente una bellissima fm quella di Sterlino, da lasciare esterefatti.
                  Comunque, anche tu non hai scherzato con la tua ultima fm eh, a me è piaciuta un sacco bello.
                  ciao Lady, a presto.
                  Last edited by Bluclint; 09 April 2008, 08:16.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #39
                    Sì, grazie ho risolto. Non avevo trovato la
                    Spoiler:
                    Treasure key che è sulla sedia nella cabina di pilotaggio, e il vano segreto contenente la MSS Area key, nella prima cabina pian terreno.
                    Comunque ho scoperto che qui c'è la soluzione completa: http://www.thief-thecircle.com/missi...FMODZWalk.html

                    Comment

                    Working...
                    X