Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horns of Canzo 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Horns of Canzo 2

    A questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=CaGCIuzTqSs trovate un nuovo filmato di questa serie di Fms per Thief 2 firmate Sterlino, un italiano.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  • #2
    Molto interessante, però non mi piace il nuovo tipo di manganello che rimane troppo in evidenza, con mezzo braccio, e disturba al visione.

    Comment


    • #3
      Angelot, se ho capito bene quello che intendi dire quello non è un manganello ma una torcia che Garrett utilizzerà momentaneamente.
      Tra l'altro è una cosa già vista in una "recente" Fm da parte di un autore russo.
      Ora il titolo della missione proprio mi sfugge ma ricordo che alcuni giocatori si lamentarono per la difficolta della stessa a causa di troppi ragni. La missione era ambientata all'interno di alcune piramidi e Garrett reggeva la torcia proprio come nel filmato.
      Remember, the shadows are just as important as the light.

      Comment


      • #4
        Grande Sterlino, abbiamo giocato una gran bella FM di questo autore italiano recentemente, aspetto con ansia questo suo prossimo lavoro.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X