Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time for culture

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Time for culture

    Qualcuno ha giocato questa missione? dopo aver aperto un gran numero di porte del museo me ne rimangono due a pian terreno e una al primo piano. Ho solo una chiave del Laboratorio, ma non sò dove và usata. Poi sò che dovrei trovare una "courtyard key", ma nonstante abbia letto una dritta sul TTLG forum, non la trovo.

  • #2
    Io purtroppo no Angelo, mi dispiace, ne sto facendo adesso una che è alquanto insolita, "The Mirror".
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha giocato questa missione? dopo aver aperto un gran numero di porte del museo me ne rimangono due a pian terreno e una al primo piano. Ho solo una chiave del Laboratorio, ma non sò dove và usata. Poi sò che dovrei trovare una "courtyard key", ma nonstante abbia letto una dritta sul TTLG forum, non la trovo.
      La sto giocando anch'io così ti faccio compagnia.
      Ma scusa Angelo, se parli di trovare la "courtyard key" vuol dire che hai già aperto tutte le porte della casa e ti trovi nel'enorme museo o no?
      Io comunque ho trovato questa chiave, adesso devo trovare la relativa porta.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Sì poi sono entrato nel museo e ho trovato quella chiave, però ora non trovo la porta relativa. Tutte quelle del museo che dànno sull'esterno non vengono aperte da essa. Occhio che ad un certo momento le guardie dovrebbero ridestarsi da quella specie di trance.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Occhio che ad un certo momento le guardie dovrebbero ridestarsi da quella specie di trance.
          Ah si, infatti sembrano tutti imbambolati e camminano al rallentatore, saranno cavoli amari allora quando si desteranno in un ambiente così grande e ben illumianato, mah vedremo.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Andando avanti, ho trovato la storeroom key e la macchinary key.
            Nello storeroom ho trovato un aggeggio chiamato "flute" che tradotto significa "scanalura", a cosa servirà ancora non lo so.
            Poi ho aperto la stanza dei macchinari, ma qui non ho trovato nulla, l'ho rovistata da cima a fondo ma niente, è mai possibile che non ci sia niente?
            Della porta dove va messa la "courtney key" ancora nemmeno l'ombra, tu a che punto sei Angelo.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              La chiave dei macchinari non l'ho ancora trovata. Ho trovato però quella del magazzino. Adesso riprendo il gioco. Flute è un flauto.

              Dunque... ho trovato la chiave della Employees Room (dove bazzica la donna zombie).
              Spoiler:
              Ce l'ha alla cintura la guardia seduta di fianco alla finestra della biglietteria. Lì si ottiene un obiettivo.


              Sono entrato nella Machinery Rooms ma neanch'io vi ho trovato niente.

              Ho letto sul forum TTLG che la Courtyard key non serve ad aprie le porte esterne. Ci vuole una o più chiavi che si chiamano "outdoors Key", ma dove siano non sò. Pare sia un bug del gioco.
              Last edited by Angelot; 18 May 2008, 18:58.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Dunque... ho trovato la chiave della Employees Room (dove bazzica la donna zombie).
                Spoiler:
                Ce l'ha alla cintura la guardia seduta di fianco alla finestra della biglietteria. Lì si ottiene un obiettivo.


                Sono entrato nella Machinery Rooms ma neanch'io vi ho trovato niente.

                Ho letto sul forum TTLG che la Courtyard key non serve ad aprie le porte esterne. Ci vuole una o più chiavi che si chiamano "outdoors Key", ma dove siano non sò. Pare sia un bug del gioco.
                Si la chiave della Employees Room l'ho trovata pure io ma non ho ottenuto nessun nuovo obiettivo, quale sarebbe poi?
                Io nei miei obiettivi ne ho 5, 3 li ho fatti, mi manca circa meno di un centinaio di pezzi per raggiungere l'obiettivo dei soldi e poi l'ultimo è quello di raggiungere il posto da dove ho iniziato la FM incontrando miss Broken.

                Ah bene, c'è pure un bug allora questa missione non si può completare:
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  No si può completare: la Outdoors key è
                  Spoiler:
                  alla cintura di una guardia seduta di fianco a delle porte di vetro.
                  Piuttosto... dove hai trovato Il director present?

                  Spoiler:
                  In uno stipetto della Employes room c'è un libro che è un obiettivo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    No si può completare: la Outdoors key è
                    Spoiler:
                    alla cintura di una guardia seduta di fianco a delle porte di vetro.
                    Piuttosto... dove hai trovato Il director present?

                    Spoiler:
                    In uno stipetto della Employes room c'è un libro che è un obiettivo
                    Mi sembra che ho guardato tutte le guardie e non ho visto questa "outdoors key", guarderò meglio.

                    Il director present dovrebbe essere,
                    Spoiler:
                    ora non ricordo bene, su uno scaffale in alto di una delle porte aperte, aspè, mi semba che dovrebbe stare sopra uno scaffale o roba simile, nel laboratorio
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Sì, l'ho trovato. Però ora sono nelle tue condizioni: mi manca solo un tot di valori rubati. Sai dov'è la chiave dell'ufficio del direttore?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Sì, l'ho trovato. Però ora sono nelle tue condizioni: mi manca solo un tot di valori rubati. Sai dov'è la chiave dell'ufficio del direttore?
                        Ho finito la missione, se non sbaglio la porta dell'ufficio del direttore è l'unica che non ho aperto ma a quanto sembra non incide sulla missione, forse dentro cè qualche segreto, fatto sta che io non sono riuscito a trovare la chiave.

                        Ho ovviato ai soldi mancanti, con le borse trovate in cortile addosso a 2 guardie addormentate e così ho potuto finire la missione.

                        P.S. ma poi la gente dentro il museo non si è svegliata dal torpore, sei sicuro che dovevano ridestarsi?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          No, non sono sicuro. Mi pareva di aver letto qualcosa del genere in un libro, ma ho senz'altro capito male. Oppure forse si destano giocando ad un livello più alto. Alla fine io non posso completare la missione perchè mi mancano ancora circa 500 valori e ho preso anche le borse che ci sono all'esterno. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa da qualche parte, ma ormai ho controllato palmo a palmo tutto il museo.

                          Ora inizio un'altra FM uscita addirittura ieri: John Dosio's Compound. Eventualmente aprirò un altro topic dedicato.

                          No, mi correggo, l'ho installata e subito disinstallata perchè è di un genere che non mi piace: roba di combattimento alla Quake.
                          Last edited by Angelot; 18 May 2008, 20:56.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Alla fine io non posso completare la missione perchè mi mancano ancora circa 500 valori e ho preso anche le borse che ci sono all'esterno.
                            Ora inizio un'altra FM uscita addirittura ieri: John Dosio's Compound. Eventualmente aprirò un altro topic dedicato.
                            Vabbè alla fine non ti perdi niente di nuovo, dopo che hai completato gli obiettivi, tramite una porta nel cortile si torna nel cortile da dove è iniziata la FM, (penso che già l'hai constatato) c'è l'incontro con miss Broken e subito dopo finisce la FM.

                            Ok eventualmente la comincio anch'io questa nuova fm.
                            Però ti volevo dire, magari dopo quest'ultima fm che giocheremo, se hai giocato la Fm "The mirror", sembra interessante, l'ho cominciata qualche giorno fa ma sono rimasto bloccato perchè non trovo una chiave.
                            Se non l'hai giocata te la propongo più in la, OK?
                            ciao
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Ok, installo The mirror, e apro un topic dedicato.

                              Comment

                              Working...
                              X