Io ho tentato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Ora ho esplorato tutta la casa e vorrei entrare in quella specie di castello grigio, ma non capisco proprio come si possa. Hai qualche idea? Tra l'altro c'è un tombino vicino alla porta delle chiavi colorate, ma non trovo la chiave...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Mirror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioIo ho tentato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Ora ho esplorato tutta la casa e vorrei entrare in quella specie di castello grigio, ma non capisco proprio come si possa. Hai qualche idea? Tra l'altro c'è un tombino vicino alla porta delle chiavi colorate, ma non trovo la chiave...
Non capisco del castello grigio cui parli, cmq non trovando più niente da fare mi sono messo a girovagare per la città e senza volerlo ho scoperto una cosa....pazzesco!!! come si poteva immaginare una cosa del genere?....boh!certo che c'è ne hanno di fantasia perfida certi autori, si dovrebbe entrare nelle loro menti per capire quello che gli passa per la testa.
Spoiler:per scoprirlo, vai alla locanda da dove si è iniziati, stuzzica la guardia seduta e vedi cosa succede.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Il castello di cui parlo è quello che nella mappa ha la scritta Samuel Clegg. Oltretutto io di chiavi colorate ho trovato solo quella rossa, per ora. Tu ne hai trovate altre? adesso vado nel bar a vedere che dice la guardia.
Spoiler:Una cosa: se sali sul cornicione del palazzo dove c'è l'insegna con un pesce (vicino alla locanda dove si inizia), arriverai ad una finestra che dà su una stanza, al cui interno troverai una freccia a gas.Last edited by Angelot; 24 May 2008, 11:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioIl castello di cui parlo è quello che nella mappa ha la scritta Samuel Clegg. Oltretutto io di chiavi colorate ho trovato solo quella rossa, per ora. Tu ne hai trovate altre? adesso vado nel bar a vedere che dice la guardia.
Spoiler:Una cosa: se sali sul cornicione del palazzo dove c'è l'insegna con un pesce (vicino alla locanda dove si inizia), arriverai ad una finestra che dà su una stanza, al cui interno troverai una freccia a gas.
Dicevo un divertimento al contraio, dentro ci sono le guardie che hanno in testa quel cavolo di elmetto che se li colpisci non gli fanno niente, dannazione! e non li puoi nemmeno uccidere, perchè se no fallisci la missione.
Si l'ho trovata anch'io la freccia di gas ma a cosa ci servirà, boh! vedremo.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Sì, poi ci sono entrato. Ma le guardie puoi ucciderle. Sono le persone disarmate che non si può. Infatti quelle guardie ormai dormono il sonno dei giusti nell'Aldilà!
Edit: dunque, in questo maniero non ho trovato niente di particolare, mentre sò che dovrebbe esserciSpoiler:un'altra chiave colorata. Inoltre è rimasta una porta chiusa nell'altra casa, quella bianca, ma non ho trovato la chiave. Poi forse bisogna fermare la ruota che gira nel canale, ma non sò come si fà. Inoltre non ho trovato la chiave dell'armeria che c'è nelle prigioni.Last edited by Angelot; 24 May 2008, 12:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSì, poi ci sono entrato. Ma le guardie puoi ucciderle. Sono le persone disarmate che non si può. Infatti quelle guardie ormai dormono il sonno dei giusti nell'Aldilà!
Edit: dunque, in questo maniero non ho trovato niente di particolare, mentre sò che dovrebbe esserciSpoiler:un'altra chiave colorata. Inoltre è rimasta una porta chiusa nell'altra casa, quella bianca, ma non ho trovato la chiave. Poi forse bisogna fermare la ruota che gira nel canale, ma non sò come si fà. Inoltre non ho trovato la chiave dell'armeria che c'è nelle prigioni.
Spoiler:io non ho trovato ancora questa chiave colorata, di colorato ho solo la chiave rossa presa nella prima casa che dice di essere della North company ma dove sia questa ditta non ho la minima idea.
Sono riuscito ad arrivare dall'altra parte del canale ma la ruota non si ferma, ho aperto la grata che porta dall'altra parte, poi ho scoperto il cadavere di un uomo e dopo un pò appare il suo fantasma che localizza per un attimo nuovamente lo specchio da trovare, dopodichè lo specchio scompare e la missione si aggiorna, dando più particolari per trovare questo benedetto specchio, ma non è che ti da grosse indicazioni, dice solo che quando si trova lo specchio non bisogna guardarlo.
Ora sono di nuovo fermo, non so più cosa fare, azz....è un bel enigma questa FM.sigpic
Comment
-
Ah mi ha scocciato proprio questa fm, si devono trovare 3 chiavi colorate, una l'abbiamo trovata, quella rossa e le altre dove cavolo stanno? non so più dove cercare, le note non si capiscono bene e che cacchen, mi sa che la mollo e basta.sigpic
Comment
-
Eh si, non ricordavo più quel posto visitato ad inizio FM ma non risolvo nulla, mi mancano sempre 2 chiavi colorate che non trovo.sigpic
Comment
-
Le guardie che ho ucciso, con le frecce, sono quelle nel grande maniero grigio che è del banchiere Samuel Clegg (vedi mappa). Ora forse ho trovato la combinazione della cassaforte che c'è nell'altro palazzo. vado a provare. Sì... trovato: la combinazione èSpoiler:1968Last edited by Angelot; 24 May 2008, 18:58.
Comment
-
Ma mi spieghi perche io non li posso uccidere le guardie nel palazzo di samuel Clegg? e sono tutte armate, infatti se li ammazzo fallisco la missione e dannazione in quella casa non posso cercare bene, so che li si dovrebbe trovare la chiave verde.
Grazie della drittasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioIo gioco al livello più facile. E tu?
Altra dritta:Spoiler:al primo piano del maniero di Clegg, in una camera da letto c'è un tavolo rotondo con al centro un tasto; salici sopra e fallo scattare.
Spoiler:Ti dico che sopra nella casa di Clegg non mi posso muovere, essendo piena di guardie che non posso ne stordire, ne uccidere, è assurdo questo, sembra che stiamo giocando 2 fm diverse.
Per esempio ho aperto la cassaforte con la combinazione che mi hai dato, è uscita la guardia, pensavo che nella casa di Julian avendo stordito tutti, almeno li questo lo potevo uccidere, ma quando mai! appena l'ho ucciso mi è fallita la missione, ci capisci qualcosa?
Ho dovuto creare uno stratagemma per poi poterlo stordire.
A proposito, ma con lo specchio che non si può prendere come la mettiamo?appena lo prendi fallisci la missione, ma intanto non cè altro modo per poterlo prendere, accidenti che ingarbugliamento questa fm.sigpic
Comment
-
Allora se giochi al livello più facile non capisco davvero. Hai scaricato l'ultima versione v1.1 del 29 aprile?
Lo specchio intanto bisogna trovarlo, e io non l'ho ancora trovato. Può essereSpoiler:in tre posti a caso: nel sotterraneo dell'alchimista, nell'attico del maniero di Clegg, nel Santuario. Nei primi due non l'ho trovato... sarà nel terzo. Poi una dritta: nell'angolo a nord ovest della mappa c'è uno strano palazzo con 4 porte affiancate: bussa col manganello alla seconda (ma potrebbe essere anche un'altra) e poi entra attraversando la porta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioAllora se giochi al livello più facile non capisco davvero. Hai scaricato l'ultima versione v1.1 del 29 aprile?
Lo specchio intanto bisogna trovarlo, e io non l'ho ancora trovato. Può essereSpoiler:in tre posti a caso: nel sotterraneo dell'alchimista, nell'attico del maniero di Clegg, nel Santuario. Nei primi due non l'ho trovato... sarà nel terzo. Poi una dritta: nell'angolo a nord ovest della mappa c'è uno strano palazzo con 4 porte affiancate: bussa col manganello alla seconda (ma potrebbe essere anche un'altra) e poi entra attraversando la porta.
Spoiler:ma scusa, nel sotterraneo dell'alchimista io ho trovato lo specchio, come ti dicevo nel mio ultimo spoiler, comè che tu non l'hai trovato?solo che appena si prende, muori e non c'è altro modo di poterlo prendere, forse allora non è quello giusto?
Quel posto che mi indichi con la falsa porta, l'avevo trovato anch'io, solo che appena entri, si accende la luce, si sente parlare qualcuno e dopo un pò partono 2 frecce di fuoco, proverò a bussare come dici tu.Last edited by Bluclint; 25 May 2008, 09:36.sigpic
Comment
Comment