Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Dosios Compound

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • John Dosios Compound

    Intanto se pur a malavoglia, questa FM l'ho giocata lo stesso, alla fine non dura neanche molto, 1 e mezza circa.
    E' tutta incentrata sul combattimento, fuori dai soliti canoni tieffiani, Garrett non deve nascondersi, tra l'altro l'ambiente è tutto illuminato ed anche dove sembra ci sia un pò d'ombra, il suo visualizzatore è sempre illuminato e infatti è sempre adocchiato.

    Dicevo che è una Fm incentrata sul combattimento e Garrett sappiamo non è molto abile nel tirare di scherma, questa volta però se le cavata egregiamente direi, se vogliamo, aiutato tanto dalle armi nell'inventario, sopratutto le mine e abbondanza di frecce, comunque volendo, nel combattimento non ha sfigurato tanto, tra toccata e fuga, è riuscito a farla in barba ai temuti hammeriti.

    L'obiettivo della missione consiste nel trovare un medaglione antico, un rosario che sembra di essere di un certo fratello St Renault (potevano chiamarlo St Ford) e per ultimo, rubare 5800 valori, tutti nelle sacche degli hammeriti morti.
    In questa FM tutti sono contro tutti e sono tirati in ballo tutte le varie fazioni, pagani, civili, soldati cittadini, hammeriti, meccanicisti e in ogni duello hanno la meglio sempre gli hammeriti.

    In conclusione, la FM forse non entusiasma affatto, gli ambienti sono troppo spogli, trattandosi di intere costruzionio metalliche, sembra il set di un Halo o Quake più che altro, e poi abituati come siamo a riconoscere garrett lavorare nell'ombra, non mi è sembrata tanto azzeccata questa FM, se a qualcuno piace un diversivo del genere, la può senz'altro giocare.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    È un genere di FM che non mi piace: l'ho iniziata e subito sospesa: se voglio combattimento puro riesumo il buon vecchio Unreal!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      se voglio combattimento puro riesumo il buon vecchio Unreal!
      Condivido pienamente, oppure un bel Halo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment

      Working...
      X