Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre problemi con il Garretloader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sempre problemi con il Garretloader

    Ma è mai possibile che questo benedetto Garrettloader ha sempre problemi? ora ne ha uno nuovo che non mi era mai apparso.
    Giocando una FM mi dice che nel mio disco ci sono solamente 14 mega di spazio libero mentre T2 ne richiede 29 ed io mi faccio una bella risata (per non piangere), ma come, ho la bellezza ancora di 100 giga liberi su 160 e mi dice che non ho spazio? adesso lo spiezzo in due sto cavolo di Gl se non la smette di fare domande così idiote. ari.....

    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Avviando Thief II direttamente, senza passare per il Garrettloader hai lo stesso errore?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      No Krenim, l'ho provato, avvio T2 direttamente dal GL, riesco pure a giocarci, al contrario dell'errore che mi da quando avvio una FM.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Il problema allora è che quando installi una FM l'archivio viene scompattato all'interno della cartella di Thief II, questo comporta una diminuzione dello spazio disponibile sul disco ovviamente. Visto che Thief II è un gioco vecchiotto, all'epoca dimensioni dei dischi fissi come quelli attuali non erano nemmeno contemplate, di conseguenza il programma controlla la memoria in blocchi (non mi ricordo di quanto, comunque non importa), è facile quindi che installando la FM ti avvicini al limite di un blocco ed il programma quindi non te lo fa partire.

        La soluzione è di entrare nella cartella di Thief II, aprire user.cfg e inserire la linea skip_starting_checks al file.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          La soluzione è di entrare nella cartella di Thief II, aprire user.cfg e inserire la linea skip_starting_checks al file.
          Ho trovato la soluzione Krenim, ho letto un post di Angelot, dove parlava di questo caso e dove dice di svuotare la cartella temp, accidenti! figurati che c'era solamente un file nella cartella temp e solo quel file dava questo problema, l'ho cancellato e adesso la FM si apre tranquillamente.
          Comunque se mi consigli di mettere quella stringa nella cfg del gioco la metto volentieri.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Si tratta in effetti di un problema che si risolve cancellando un po' di files temporanei, tipo anche quelli di Explorer.

            Comment

            Working...
            X