Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redemption

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Redemption

    Ciao Angelo, ho visto nel forum di TTLG un tuo post su questa FM, scusa mi sai dare una dritta su come recuperare delle prove nell'uffico "city Mayor?"per quanto ho rovistato tutto, non riesco a trovare nulla.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Dunque, se non ricordo male,
    Spoiler:
    nella grande sala col soppalco, da qualche parte c'è un pulsante nascosto che fà spostare un quadro.
    Ti avverto che in questa FM ci sono un sacco di posti dove pare di dover andare, e invece sono solo di bellezza. Nel thread sul TTLG ce n'è una lista completa.
    Last edited by Angelot; 21 October 2008, 17:19.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Dunque, se non ricordo male,
      Spoiler:
      nella grande sala col soppalco, da qualche parte c'è un pulsante nascosto che fà spostare un quadro.
      Ma dove
      Spoiler:
      cavolo è sto pulsante, è 1 ora che mi sto facendo uscire gli occhi dalle orbite senza poterlo trovare, cacchen! guarderò ancora per l'ennesima volta
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Finita!!!Bella FM mi è piaciuta molto e penso bella anche la storia da quel poco che ho potuto capire.....mannaggia alla lingua!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X