Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chronicle of the Metal Age - Chapter I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chronicle of the Metal Age - Chapter I

    Ho iniziato a giocare questa FM, che pare interessante a quanto dicono nelle liste delle migliori FM, sul TTLG: http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=100242
    Se qualcuno vuole iniziarla, ci potremo passare delle dritte, finchè ce le ricordiamo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare questa FM, che pare interessante a quanto dicono nelle liste delle migliori FM, sul TTLG: http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=100242
    Se qualcuno vuole iniziarla, ci potremo passare delle dritte, finchè ce le ricordiamo.
    Ok scarico e provo
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      L'ho cominciata da poco, finora niente di particolare anche se l'inizio non è molto roseo con tutti quei morti hammeriti disseminati fuori dal monastero, d'altronde è normale, c'è stata da poco una cruenta battaglia.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Subito non dice gran chè, questa FM, poi nel prosieguo migliora molto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Subito non dice gran chè, questa FM, poi nel prosieguo migliora molto.
          Ma insomma, mi aspettavo di più anche se l'ambientazione è molto bella, pensavo durasse di più invece l'ho già finita.
          Però mi sembra strano che come obiettivi ce ne siano solo due, cioè raccogliere 1500 in loot e trovare il libro misterioso degli hammeriti, pensavo che durante il prosieguo della fm sarebbe apparso quakche altro obiettivo invece.....
          Tu a che punto sei Angelo, l'hai anche te finita o no?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            No, tu sei stato un fulmine, ma io non ho ancora finito. Stò cercando la chiave per aprire la porta posteriore della cattedrale.
            Per quanto riguarda gli obiettivi, forse ce n'erano di più giocando ai livelli più alti di difficoltà.

            Se vuoi delle idee per altre FM da giocare, dai un'occhiata alle liste che trovi cliccando sul link che ho messo nel primo messaggio di questo topic.
            Last edited by Angelot; 23 October 2008, 20:46.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Se vuoi delle idee per altre FM da giocare, dai un'occhiata alle liste che trovi cliccando sul link che ho messo nel primo messaggio di questo topic.
              Caro Angelo, sto già facendo qualcosa del genere, ho una lista di tutte le fm per T2, la sto spulciando una per una e giocando le varie fm.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Caro Angelo, sto già facendo qualcosa del genere, ho una lista di tutte le fm per T2, la sto spulciando una per una e giocando le varie fm.
                No, attenzione, le liste che trovi lì sono liste delle migliori FM a giudizio degli utenti del TTLG, quindi sono passate già da una certa scrematura.

                Comment

                Working...
                X