Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la lista degli obiettivi non corrisponde...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la lista degli obiettivi non corrisponde...

    Mi spiego meglio, sto giocando una FM e stranamente negli obiettivi mi escono ancora gli obiettivi di una altra fm giocata.
    Per quanto ho provato mi rimangono sempre gli obiettivi della vecchia fm, eppure quella fm non esiste più, ho cancellato pure i saves.
    Come faccio affinchè mi appaiono gli obietivi della nuova FM?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Mi pare tu usi il garrettloader, che a volte può dare problemi simili (soprattutto se magari passi da una FM all'altra, senza magari prima disinstallarla).

    Prova a riportare il gioco allo stato originario tramite il GL, poi installare la nuova FM.
    Al peggio cancella manualmente i file di troppo dalla cartella di TDS.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Sì, tramite il GL reinstalla Thief2 originale.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
        Mi pare tu usi il garrettloader, che a volte può dare problemi simili (soprattutto se magari passi da una FM all'altra, senza magari prima disinstallarla).

        Prova a riportare il gioco allo stato originario tramite il GL, poi installare la nuova FM.
        Al peggio cancella manualmente i file di troppo dalla cartella di TDS.
        No Krenim, come da voi consigliato le FM per T2 li gioco con il Darkloader mentre le FM per T3 con il GL.
        Lo stesso dicasi con le FM che finisco, prima di rimetterne un altra, installo sempre l'originale e finora era andato tutto bene, adesso invece sto avendo appunto problemi con quest'ultima FM, non è che devo cancellare qualche file dentro la cartella "book"? si ma quale sarà?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Gli obiettivi sono nella cartella intrface. Usa il loader per riportare il gioco allo stato originario e poi cancella quella cartella.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            No Krenim, come da voi consigliato le FM per T2 li gioco con il Darkloader mentre le FM per T3 con il GL.
            ....
            Io invece uso il GL per tutte le FM.
            Se vuoi giocare una FM un po' diversa dalle solite prova The search for Crom's blade
            Last edited by Angelot; 24 October 2008, 18:38.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Io invece uso il GL per tutte le FM.
              Se vuoi giocare una FM un po' diversa dalle solite prova The search for Crom's blade
              Sono stato costretto a usare il Darkloader perchè ho avuto dei problemi nel giocare le fm di T2 e T3, da quando uso questi 2 programmi alternativamente, non ho avuto più problemi.
              Se non sbaglio questa FM che mi indichi Angelo, l'ho già giocata, infatti il titolo non mi è nuovo.

              A proposito, grazie Krenim, ho risolto il problema dei vecchi obiettivi, cioè ho cancellato i file della cartella "intrface" e adesso riesco a visualizzare gli obiettivi reali della FM che sto giocando.
              ciao
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                A volte capita, anche se non si sa minimamente perché. Suppongo ci siano problemi delle versioni più nuove del loader con alcune vecchie FM.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment

                Working...
                X