Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Trouble: City Under the Sea v.3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deep Trouble: City Under the Sea v.3

    Ho appena iniziato questa FM, che è una di quelle nelle liste delle migliori FM, in TTLG. È di ambientazione tecnologica tra i Meccanicisti, e mi pare che sia ben fatta.

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato questa FM, che è una di quelle nelle liste delle migliori FM, in TTLG. È di ambientazione tecnologica tra i Meccanicisti, e mi pare che sia ben fatta.
    Ok mi aggrego anch'io, vediamo comè.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Madonna!!! questa fm ti da un senso di claustrofobia avanzata.
      Ne ho giocata un pò e sembra che si svolga tutta al chiuso, che poi ancora non sono riuscito a capire se ci si trova a bordo di un sottomarino o di un Aerostato.
      Ho visto una specie di cabina di pilotaggio dove attraverso il vetro pare che ci troviamo in aria, ma gli interni delle locazioni fanno supporre che ci troviamo invece su un sottomarino, ci sono persino gli scafandri, boh! questo ancora non l'ho capito.
      Comunque non mi piace proprio, mi sa che non la gioco.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Peccato che non ti piaccia, perchè la trovo interessante. È labirintica, ma non tanto come sembrerebbe all'inizio. È molto ben fatta e con nuovi ornamenti tecnologici di effetto. Una FM un po' diversa dalle solite.

        Comment


        • #5
          Allora Angelo, l'hai finita questa fm, com'era?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment

          Working...
          X