Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chasse a l'homme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chasse a l'homme

    Qualcuno che l'abbia giocata mi può dare una dritta su dove si trova il sacco di spezie? magari anche solo un suggerimento velato.


    P.S.
    Ottima la traduzione di questa FM e di Vol de Nuit, Krenim... come sempre d'altronde.


    EDIT: ok, l'ho trovato. Si trova
    Spoiler:
    dietro un arazzo in una stanza dell'albergo, vicino alla zona di inizio missione.
    Last edited by Angelot; 14 December 2008, 13:14.

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Qualcuno che l'abbia giocata mi può dare una dritta su dove si trova il sacco di spezie? magari anche solo un suggerimento velato.


    P.S.
    Ottima la traduzione di questa FM e di Vol de Nuit, Krenim... come sempre d'altronde.


    EDIT: ok, l'ho trovato. Si trova
    Spoiler:
    dietro un arazzo in una stanza dell'albergo, vicino alla zona di inizio missione.
    Io non l'ho giocata ma da una dritta su ttlg si dice che il sacco delle spezie si trova dietro a
    Spoiler:
    uno striscione, ma che striscione sia non lo so.
    se ti può aiutare.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Ho voluto provare questa FM, l'ho cominciata e ho trovato subito il sacchetto di spezie che cercavi tu Angelo.
      Praticamente si trova nella
      Spoiler:
      casa vicino inizio livello, con quel lungo corridoio con le pareti blu, nella prima stanza con il camino dietro uno stendardo (striscione), naturalmente si deve recuperare prima la spada per strappare lo stendardo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Finita, mah niente di che, originale se così si può dire, è stato solo il fatto che
        Spoiler:
        alcune porte si dovevano aprire con qualcosa di contundente, tipo un martello o la spada.

        A proposito, ma io la traduzione in ITa di Krenim non l'ho trovata, i testi erano tutti in inglese.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Strano, colto dal dubbio l'ho scaricata e provata e si può giocare tranquillamente la versione italiana selezionando la lingua dal menù a tendina del Darkloader.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Strano, colto dal dubbio l'ho scaricata e provata e si può giocare tranquillamente la versione italiana selezionando la lingua dal menù a tendina del Darkloader.
            Hai ragione Krenim, scusami, non ricordavo più il menù a tendina sulla destra del Darkloader, chiedo ancora venia.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              Ho voluto provare questa FM, l'ho cominciata e ho trovato subito il sacchetto di spezie che cercavi tu Angelo.
              Praticamente si trova nella
              Spoiler:
              casa vicino inizio livello, con quel lungo corridoio con le pareti blu, nella prima stanza con il camino dietro uno stendardo (striscione), naturalmente si deve recuperare prima la spada per strappare lo stendardo.
              Non hai letto bene il mio messaggio: in fondo, dopo poco tempo, ho aggiunto un EDIT nel quale spiegavo che ho trovato il famoso sacco. Comunque grazie lo stesso.

              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              Finita, mah niente di che, originale se così si può dire, è stato solo il fatto che
              Spoiler:
              alcune porte si dovevano aprire con qualcosa di contundente, tipo un martello o la spada.

              A proposito, ma io la traduzione in ITa di Krenim non l'ho trovata, i testi erano tutti in inglese.
              Io l'ho tradotta rinominando in "english" tutte le directory "italiano" che si trovano in "Books", Intrface" e "Strings".


              Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              Strano, colto dal dubbio l'ho scaricata e provata e si può giocare tranquillamente la versione italiana selezionando la lingua dal menù a tendina del Darkloader.
              Si può fare la stessa cosa anche col GarrettLoader?
              Last edited by Angelot; 14 December 2008, 19:28.

              Comment


              • #8
                Ho dato un'occhiata e purtroppo mi pare di no.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment

                Working...
                X