Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haddur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Haddur

    Un piccolo commento sulla prima missione di questa saga.
    La prima impressione è stata abbastanza negativa, come chiunque può notare infatti è fin troppo scura ed è difficile vedere le cose, ma mano a mano che si va avanti ci si accorge che ha una notevole atmosfera ed una storia tutto sommato complessa, anche se apparentemente i testi sono pochi e alcuni sono in zone completamente facoltative.
    Diverse mappe sono incentrate sui combattimenti, cosa che magari ad alcuni non va molto, ma comunque bisogna ricordarsi che bisogna comunque cercare di evitare in ogni modo i nemici e ricorrere ad arco e spada solo in casi estremi.

    Una nota di merito per il fatto che, nonostante non ci siano molte indicazioni sul cosa fare esattamente, non mi sono mai bloccato e basta ragionarci un po' su per capire qual è il passo successivo da effettuare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    Io sono uno di quelli che non amano le FM basate sui combattimenti, comunque appena finita la FM che stò giocando ("Coteries of Smokers", ottima per quelli ai quali piacciono le grandi e belle magioni), la proverò senz'altro.
    Last edited by Angelot; 30 December 2008, 08:39.

    Comment


    • #3
      Appena inizia il gioco muoio subito. Che cosa bisogna fare?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Appena inizia il gioco muoio subito. Che cosa bisogna fare?
        Devi
        Spoiler:
        afferrare prima che arrivi con le spalle al muro, la gemma che hai sopra la testa.

        Uhm...Krenim come mai hai rispolverato questa vecchia FM?guarda caso, l'ho provata qualche giorno fa e devo dire che non ho visto mai FM così al buio, non è una bellezza per gli occhi, cmq sono andato un pò avanti perchè nonostante tutto mi ha ingrippato ma al secondo livello l'ho dovuta abbandonare perchè guarda caso, mi sono bloccato e non sono riuscito più ad andare avanti.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Principalmente perché non ho mai avuto tempo di farlo in precedenza, ora infatti sto facendo anche l'ultima parte, Ura, sperando che nel frattempo non ne escano altre e debba fermare momentaneamente il lavoro per dedicarmi a quelle.

          Per il resto ti dico che anch'io in un primo tempo sono rimasto davvero un po' contrariato dal buio eccessivo, ma poi alla fin fine ci si abitua e si pensa più a seguire la storia e a godersi l'atmosfera e i piccoli dettagli.
          Last edited by Krenim; 30 December 2008, 21:15.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Non ci crederete ma l'apertura di questo thread mi ha messo una certa carica, ho ripreso la fm e mi sono sbloccato, adesso sto proseguendo anche se con molta difficoltà, è dura uscire dai combattimenti forzati, sono con poca energia e devo cercare di risolvere facendo meno combattimenti possibili.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Volendo puoi anche usare i contrasti fra le varie fazioni (guardie, ladri e meccanicisti), il problema è che se ti vedono per primi ti attaccano ignorando gli avversari (ma se si vedono prima fra di loro si attaccheranno a vicenda e puoi dare una sfoltita alle loro fila).

              Già che ci siamo, nella cella mortuaria del cimitero c'è un testo che non si può leggere, dovrebbe recitare:

              Nome: Oliver del Fiume
              Età: 25 anni
              Residenza: Manicomio di Haddur
              Diagnosi: dissanguamento dopo essersi tagliato a morsi i polsi
              Ordini: nessuna rivitalizzazione. Crematelo.
              Last edited by Krenim; 31 December 2008, 13:49.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                L'ho notato a mie spese che appena visti corrono subito da te.
                Io per adesso ho trovato una chiave e la sto utilizzando.
                A proposito, ma quei fogliettini appallottolati lungo la via devono essere seguiti? ti portano da qualche parte?io li ho seguiti per parecchio tempo, poi la foga dei duelli mi ha fatto allontanare dal seguirli.
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Sostanzialmente ti guidano fino a casa tua, dove ti viene detto dove andare successivamente.
                  In ogni caso come vedi dalla mappa la città è composta da anelli concentrici, quindi se continui a fare il giro e non entri nell'anello successivo tramite i passaggi prima o poi ci capiti comunque. L'unico punto in cui mi sono stati davvero utiili è quando ti indicavano di salire su di una piattaforma in alto per evitare una concentrazione di guardie e procedere per un po' per i tetti.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                    L'unico punto in cui mi sono stati davvero utiili è quando ti indicavano di salire su di una piattaforma in alto per evitare una concentrazione di guardie e procedere per un po' per i tetti.
                    Ah ecco a cosa servivano trovandoli in alto, io pensavo che ci fosse sopra una via per proseguire, che poi in un certo senso è stato così fino a un certo punto per evitare tutta quella masnada di soldati.
                    Ma questa benedetta spia dove si trova? è un ora che cerco di trovarla senza esito.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Devi seguire le indicazioni, dove sei arrivato al momento, hai trovato Pazman? E sei passato per il comune?
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                        Devi seguire le indicazioni, dove sei arrivato al momento, hai trovato Pazman? E sei passato per il comune?
                        Chi è questo Pazman, non so qualè il comune.
                        Quello che ho fatto se si può dire di rilevante è:
                        sono entrato in una casa e ho ucciso un tizio, pensavo fosse questa la spia ma l'obiettivo non si è spuntato.
                        Poi sono entrato penso sia il carcere e liberato il tizio dentro ma non è successo niente.
                        Il comune dovè?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Sei entrato a casa tua? Davanti c'è un ladro e l'unico modo per accedervi è usare una freccia corda sulla trave vicino alla finestra ed entrare da lì aprendo le imposte. Questa è la prima cosa da fare.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                            Sei entrato a casa tua? Davanti c'è un ladro e l'unico modo per accedervi è usare una freccia corda sulla trave vicino alla finestra ed entrare da lì aprendo le imposte. Questa è la prima cosa da fare.
                            Ancora non ci sono arrivato ma penso che dovrei essere oramai vicino.
                            Sono entrato in una casa alquanto strana, salendo le scale ho trovato una donna o bambina pagana che correva come una forsennata, sembrava un missile, dopodichè è scomparsa, accanto a questa casa cè una stanza con un pagano con attorno 3 torce accese, non so il significato di tutto questo.
                            Ancora auguri di Buon Anno
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Sono appena all'inizio, ma è già troppo difficoltosa per i miei gusti. Christmas presents l'ho iniziata e finita in un amen. Comincio Prowler of the dark.

                              Comment

                              Working...
                              X