Succede anche a voi che quando si tenta di leggere un manifesto sul muro il gioco si chiude?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prowler of the dark
Collapse
X
-
Acc...ma è una fm per Thief 1, allora io non ti posso aiutare perchè non ho mai giocato T1, mi dispiace.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
-
Ho appena dato un'occhiata per controllare che la versione 1.1 non avesse problemi in quel senso, ma tutto si visualizza perfettamente, non saprei proprio cosa dirti."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
A parte quello, ora ho esplorato sia il pubSpoiler:(compreso il vano segreto col cadavere)
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioAcc...ma è una fm per Thief 1, allora io non ti posso aiutare perchè non ho mai giocato T1, mi dispiace.
Comment
-
Di fiancoSpoiler:al portico con i macchinari dentro c'è un barile, devi saltare lì sopra e poi sul tetto (potrebbe volerci qualche tentativo).Last edited by Angelot; 01 January 2009, 20:16."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment