Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strife II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strife II

Un ottima FM divisa in più missioni, adesso sono arrivato alla terza "Docks" e mi sono bloccato.
    Mi trovo nella zona del porto, devo scoprire cosa stia succedendo nella centrale elettrica, ho davanti questo cancello chiuso e non so come aprirlo, in fondo si vede una leva nel muro irragiungibile, qualche dritta? grazie

sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Io sono ancora alla prima parte, nelle fogne. Sentiamo Krenim.
    Piuttosto... sei riuscito a giocare a Rust belt prison?

Comment

L'unico modo per aprire quel passaggio
      Spoiler:
      è usare una freccia
      ma la zona è comunque facoltativa. Forse serve per i requisiti di bottino al livello di difficoltà più alto, ma niente di più.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
        L'unico modo per aprire quel passaggio
        Spoiler:
        è usare una freccia
        ma la zona è comunque facoltativa. Forse serve per i requisiti di bottino al livello di difficoltà più alto, ma niente di più.
        Ah pensavo fosse importante per il proseguo della missione, si ma intanto devo completare l'ultimo obiettivo, scoprire i loschi affari del governatore con i meccanicisti.

@Angelot
        Con l'altra missione non ho provato più in quanto l'avevo già giocata e finita in inglese.Fortunatamente questa che sto giocando mi è riuscito a trasformarla in italiano.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Quello è un po' contorto, ma alla fin fine si tratta solo di esplorare un po'.
          Pensa che quando l'ho risolto io non ho nemmeno capito che diavolo fosse successo. Entri in una stanza, la esplori un attimo e ti salta fuori il suono e la scritta di obiettivo completato.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Quello è un po' contorto, ma alla fin fine si tratta solo di esplorare un po'.
            Pensa che quando l'ho risolto io non ho nemmeno capito che diavolo fosse successo. Entri in una stanza, la esplori un attimo e ti salta fuori il suono e la scritta di obiettivo completato.
            Pensavo di aver girato tutte le stanze, quindi me ne manca ancora una, proverò ad esplorare meglio.
            A proposito, cè una stanza che sembra l'interno di una astronave dove cè una cassaforte che non ho potuta aprire in quanto mi manca la chiave, hai notizie su questa chiave?
            sigpic

Comment

Da quel che mi ricordo si può aprire con i grimaldelli, ma potrei sbagliarmi.
              -G.K. Chesterton

Comment

Da quel che mi ricordo si può aprire con i grimaldelli, ma potrei sbagliarmi.
                Hai ragione, si apre con i grimaldelli, non avevo provato bene.
                Ho finito anche Docks e sono passato in "Prigione", non riesco a trovare il Direttore, ricordi qualcosa Krenim?
                sigpic

Comment

Ora sono anch'io a Docks. Gli ambienti e le strutture tecnologiche di questa FM ricordano molto quelle del primo Doom.

Comment

Il direttore dev'essere

Spoiler:
                    il tizio sul balcone rialzato, appena all'inizio della prigione dove ci sono i due cadaveri attaccati al muro.
                    -G.K. Chesterton

Comment

Il direttore dev'essere

Spoiler:
                      il tizio sul balcone rialzato, appena all'inizio della prigione dove ci sono i due cadaveri attaccati al muro.
                      caspita è vero, è pensare che è stato il primo a incontrare e stordire, adesso lo dovrò uccidere per completare la missione.
                      sigpic

Comment

Allora hai il tempo di trovare qualche modo fantasioso per farlo fuori.
                        -G.K. Chesterton

Comment

Allora hai il tempo di trovare qualche modo fantasioso per farlo fuori.
                          La mia fantasia è stata molto fantastica, talmente fantastica che gli ho appioppato un bel pò di frecce e finita la missione.
                          A quanto sembra ci sarà ancora un continuo, che si inventerà ancora l'autore? staremo a vedere.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X