Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Tower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Tower

Volevo fare un upload su TTLG della mia FM con acclusa versione italiana, ma sono tre giorni che ho l'account bloccato, posso loggarmi ma non postare, boh!

Comunque, se qualcuno fosse interessato la può scaricare da Rapidshare:
    http://rapidshare.com/files/182636945/TheTower1.1.zip
    è piccolissima, ma spero che vi piaccia.

PS- Con Darkloader 4.3 prima selezionare "Italiano", poi installare la missione.
    Last edited by Angelot; 13 January 2009, 07:20.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

Ottima notizia, la inserisco nella lista delle FM tradotte.

Comment

ciao LAdy, grazie per la FM.
      Io del Darkloader ho la versione 4.2, come mi comporto?
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

L'ho appena iniziata ma già ho notato la bellezza estestica di questa FM. L'autrice ha utilizzato le migliori e più realistiche textures per ogni, anche minimo, particolare. La musica di sottofondo poi, è di grande effetto. Molto ben fatta anche la struttura delle costruzioni. Bel lavoro. Non mi meraviglio che abbia vinto il Contest.
        Last edited by Angelot; 13 January 2009, 13:59.

Comment

@bluclint
          Ecco che si spiega la tua difficoltà a giocare le missioni in italiano! La 4.2 a mio avviso è la peggiore, se mi ricordo bene ti sparpaglia tutti i files e non sai dove andarli a pescare per cambiare la lingua.
          Io ti consiglierei di approfittare dell'occasione e di aggiornare alla versione 4.3. Altrimenti ti devi arrangiare manualmente.
          Guarda che in questo caso ci sono tre cartelle da sostituire/rinominare: Books, Strings e Interface. Ma sul serio, fai uno sforzo e aggiorna la versione, ti servirà anche in futuro. Puoi scaricarla da qui:
          http://www.thiefmissions.com/darkloader/
          scarica il "full install"

@Angelo
          Sono felice che ti piaccia.

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
            @Angelo
            Sono felice che ti piaccia.
            Mi piacciono molto atmosfera e textures.

Comment

In cima alle scale in quel condotto con le piattaforme di ferro ci sono tre finestre strette e a ogiva. Non riesco ad attraversarle: è normale o sono io che non capisco come fare?

Comment

E' normale, è solo per guardare.

Comment

Non ho parole, più vado avanti e più mi piace: è proprio il tipo di FM che prediligo: tenebrosa ma senza zombie e fantasmi; complessa ma non per enigmi quanto per arrampicamenti, salti, tetti, scale, ecc, ecc (e se hai vinto il Contest vuol dire che è un genere che piace a molti)... volendo potresti espanderla e farne una FM più lunga.
                  Che posso dire... un piccolo capolavoro.

EDIT: emh, mi correggo: uno zombino c'è anche qui... pazienza.
                  Last edited by Angelot; 13 January 2009, 21:25.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Non ho parole, più vado avanti e più mi piace: è proprio il tipo di FM che prediligo: tenebrosa ma senza zombie e fantasmi; complessa ma non per enigmi quanto per arrampicamenti, salti, tetti, scale, ecc, ecc (e se hai vinto il Contest vuol dire che è un genere che piace a molti)... volendo potresti espanderla e farne una FM più lunga.
                    Che posso dire... un piccolo capolavoro.

EDIT: emh, mi correggo: uno zombino c'è anche qui... pazienza.
                    Oooops, non ho fatto in tempo ad avvertirti....

Comment

Ah, ma io l'ho aggirato, ho preso quel che mi serviva, gli ho fatto marameo e son scappato!

Comment

Ok, finita. Mi è piaciuta proprio. Tra l'altro è una delle rarissime FM che riesco a finire senza chiedere aiuto a nessuno.

Comment

Mi fa piacere!

Comment

Angelo, ora che l'hai finita, raccontami la storia che la sconosco, sai io l'ho giocata a suo tempo quando è uscita nel contest, in inglese e quindi non la conosco.
                            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Dal readme della missione:

Questa missione si colloca dopo gli avvenimenti in Thief 2
                              “Sono venuto a conoscenza che Lord Witherdale ha recentemente aquistato una piccola collezione di gioielli antichi di gran valore.
                              Il palazzo è ben sorvegliato e quasi inacessibile, se non da una torre, che è collegata alla sua parte posteriore. Un vecchio guardiano vive attualmente nella torre, ma non dovrebbe essere difficile sbarazzarsi di lui, o sddirittura riuscire ad entrare inosservati. Tuttavia dovrò muovermi con cautela, perché la torre è situata in un piccolo cortile e gli stranieri non sono i benvenuti, specialmente la notte.
                              Non rimane molto tempo, il guardiano sta per essere licenziato e la torre verrà restaurata, perciò devo agire il più presto possibile. Stanotte sembra perfetta, è tempo di andare!”

Comment

Working...
                              X