Ho iniziato a giocare a questa FM per Thief 1 Gold (tradotta): devo dire che forse questa è una delle FM più nere e tenebrose che abbia mai giocato. Per ora vado avanti perchè l'atmosfera misteriosa mi intriga e non ci sono troppi zombies et similia che rompano le scatole... ma sono solo all'inizio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Invitation to Castle Morgoth
Collapse
X
-
purtroppo non ti posso dare man forte Angelo, sai che non ho Thief 1.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Quella è una zona importata da una missione di Thief: Gold, sostanzialmente si apre un pezzo di muro sulla tua destra, ma dentro comunque non c'è nulla di particolare."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
BluClint: non hai T1 perchè non riesci a installarlo, o perchè non ti piace?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioOk, grazie, in tre tentativi ci sono riuscito.sigpic
Comment
Comment