Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invitation to Castle Morgoth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Invitation to Castle Morgoth

    Ho iniziato a giocare a questa FM per Thief 1 Gold (tradotta): devo dire che forse questa è una delle FM più nere e tenebrose che abbia mai giocato. Per ora vado avanti perchè l'atmosfera misteriosa mi intriga e non ci sono troppi zombies et similia che rompano le scatole... ma sono solo all'inizio...

  • #2
    Al piano superiore della biblioteca, in uno scaffale c'è un libro che azionandolo fà uno strano rumore e non sembra che apra qualcosa. Qualcuno mi sà dire qualcosa di più?

    Comment


    • #3
      purtroppo non ti posso dare man forte Angelo, sai che non ho Thief 1.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Quella è una zona importata da una missione di Thief: Gold, sostanzialmente si apre un pezzo di muro sulla tua destra, ma dentro comunque non c'è nulla di particolare.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Ok, grazie Krenim.

          BluClint: non hai T1 perchè non riesci a installarlo, o perchè non ti piace?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio

            BluClint: non hai T1 perchè non riesci a installarlo, o perchè non ti piace?
            che non mi piace non posso dirlo, semplicemente perchè non cè' l'ho, non l'ho mai provato.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Beh consolati Blucint, io non possiedo nessun Thief
              A causa dei soldi che spendo al mese, e del tempo... non sono ancora riuscito ad acquistare qualche gioco della saga.

              Comment


              • #8
                Dopo aver usato la moneta di teletrasporto mi trovo a dover
                Spoiler:
                passare in quella stanza con gli zombies.
                Come faccio?

                Comment


                • #9
                  Devi solo
                  Spoiler:
                  ammazzarli tutti, basta la spada per farlo.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    Ok, grazie, in tre tentativi ci sono riuscito.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Ok, grazie, in tre tentativi ci sono riuscito.
                      manaccia!!ti invidio Angelo, avrei voluta giocarla anch'io, quando sento che ci sono zombies da eliminare, mi carico di adrenalina.Peccato!!!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Peccato davvero, perchè T1 e le sue FM hanno spesso un'atmosfera più tetra che quelle più moderne per T2 e TDS.

                        Comment

                        Working...
                        X