Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro link alle FM Redemption e So long Hammers?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro link alle FM Redemption e So long Hammers?

E' da ieri che cerco di scaricare le 2 fm che Krenim ha tradotto ma sembra che i link o meglio il sito "The Circle"da dove scaricare non funziona, ho provato a scaricarli da Thiefmissions ma le 2 fm sembra che non siano presenti in questo sito, altri Link?,
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Ho appena provato a scaricare dalla pagina di Redemption sia i link da Darklurker che da Southquarter (rispettivamente il secondo ed il terzo dell'elenco e vedo che vanno entrambi).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Ok ho visto, adesso funzionano ma ti assicuro che fino a prima di postare questa mia richiesta, non funzionavano.
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Sai com'è Internet: a volte i siti funzionano, a volte no. Và a momenti.

Comment

Magari era caduto il server per un attimo, capita di tanto in tanto.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Working...
          X